Twago it

+39 02 4032 6428

9:00 - 18:00 Lun - Ven

Sviluppa le migliori applicazioni Android con twago!

  • Inserisci gratis il tuo progetto
  • Scegli il giusto freelance per realizzarlo
  • Paga solo a risultato ottenuto
Maggiori informazioni...
“Grazie a twago ho trovato esperti con cui ho ottenuto velocemente ottimi risultati e con un buon risparmio.”

S. Diavelli, Project Manager

4.8 | 19 progetti

  1. Pubblica il tuo progetto
  2. Ricevi in pochi minuti offerte professionali
  3. Scegli il miglior esperto
  4. Inizia il lavoro con l'esperto selezionato
  5. Paga solo a risultato ottenuto

Chi parla di noi:

Trova il migliore programmatore per creare applicazioni Android

  • Sviluppa le tue App per il tuo business online
    Un progetto per lo sviluppo di un’applicazione Android può rivelarsi un vero e proprio affare, cerca un programmatore!
  • Inserisci qui il tuo progetto per creare applicazioni Android
    twago ti aiuta a trovare un programmatore per creare applicazioni Android in modo semplice ed efficiente
  • Trova uno sviluppatore con twago
    La piattaforma di twago mette in contatto i migliori programmatori qualificati e sviluppatori certificati con il tuo progetto

Vuoi creare Applicazioni Android?

 

Hai bisogno di un esperto programmatore Android?

Le applicazioni Android sono diventate il nuovo trend. Non c'è più solo l'egemonia degli iPhone: aumenta la diffusione di cellulari smartphone che usano Android. Il motivo è molto semplice: Android è un prodotto Google, un marchio di qualità mondiale che ispira certezza di solidità tecnica. Google è per molti sinonimo di attenzione per la user experience della connettività digitale via mobile.

Il numero delle applicazioni Android aumenta ogni giorno. Perché? Perché Android è open source: qualsiasi sviluppatore o programmatore con una buona idea può creare applicazioni Android. Potenzialmente, quindi, non ci sono limiti. La tecnologia Android attinge dalle capacità degli esperti di tutto il mondo. Se anche tu vuoi farlo, se anche tu vuoi cercare un programmatore tra i migliori sulla piazza internazionale, allora rivolgiti a twago. Cerca il programmatore di applicazioni di cui hai bisogno: posta gratis il tuo progetto e aspetta i preventivi degli esperti per creare applicazioni Android.

Con twago trovi facilmente un programmatore freelance

Open source significa anche che chiunque può definirsi programmatore di Android. Se vuoi evitare di finire nelle mani di un amatore della programmazione hai un altro ottimo motivo per cercare un freelance esperto su twago. Su twago non troverai programmatori di applicazioni Android che non conoscano alla perfezione il linguaggio Java (indispensabile) o che non abbiano una certa esperienza nella creazione di programmi, giochi o qualsiasi altra cosa che funzioni su smartphone. I developers che troverai saranno tutti qualificati e controllati. Potrai consultare il loro profilo personale, arricchito dai giudizi dei clienti che hanno li hanno già scelti per creare Applicazioni Android. Sarà una tua scelta, poi, se affidarti ad un giovane programmatore che offre preventivi più bassi o se scegliere un guru del creare applicazioni Android che ha tarifffe più alte.


Il tuo programmatore per creare applicazioni android!

 


Se hai un’idea per il tuo business legato ad Android, devi solo presentarla sinteticamente su twago (gratis, ovviamente). A quel punto riceverai le offerte e, soprattutto, i preventivi dai vari esperti freelance iscritti a twago. C'è chi ti chiederà ulteriori delucidazioni, chi ti offrirà un progetto più ampio o chi semplicemente ti dirà che può fare quello di cui hai bisogno entro i costi e i tempi che hai richiesto.  A te non resterà che scegliere e dar vita al tuo progetto. Una certezza soltanto: qualsiasi sia il prezzo che pagherai, affidandoti ad un freelance avrai risparmiato.

Sviluppare per diversi marchi di telefonia

Tieni conto anche di questo: più il numero delle applicazioni cresce, più le strutture per crearle si diversificano. Il mercato è in continua mutazione e anche gli accordi di licenza per il sistema operativo si stanno evolvendo. Mentre certi telefoni e cellulari possono supportare la piattaforma delle applicazioni Android, altre non possono. Un buon programmatore che sa creare applicazioni Android sarà quindi anche quello capace di destreggiarsi nel mercato, qualcuno che sia al corrente degli ultimi trend e che sappia dirti su cosa e come puntare al momento giusto. Anche questo è un servizio che il programmatore Android deve essere capace di proporti al momento della tua scelta.

 

Inizia a creare le tue applicazioni Androdi!