Anbindung Amazon MWS an vorhandene WaWi JTL

Budget
(EUR)
300 - 800 EUR
Data Finale per effettuare un'offerta
Periodo d'offerta concluso
Competenze necessarie
Web & Programmazione, Immagazzinaggio dati, MySQL, PHP, SOAP, SQL, XML
Cliente
Wor***  - Germania
Descrizione

Wir benötigen zur Auftragsabwicklung unserer in Amazon getätigten Verkäufe eine Schnittstelle zur vorhanden Warenwirtschaft JTL-WaWi.

Die Auftragsabwicklung beinhaltet sowohl Direktverkäufe, wie auch Verkäufe über den Fulfillment-Channel. Die Rechnungen der Direktverkäufe sollen über die Warenwirtschaft abgewickelt werden, die Rechnungen der Verkäufe über den Fulfillment-Channel sollen automatisch generiert werden und per Email an den Kunden gehen. Archivierung dieser Rechnungen soll gleichfalls in der Warenwirtschaft umgesetzt sein.

Diese Schnittstelle soll auf mehrere Amazonkonten übertragbar sein.

 

Tipo di Progetto Prezzo fisso
Visibilità
progetto
La descrizione del mio progetto può essere visibile a tutti i visitatori di twago e nei motori di ricerca (p.es. google).
Implementation 28-mar-2011 - 11-apr-2011
Visibilità
offerte
Le offerte dei fornitori possono essere visibili a tutti gli altri fornitori.
Tutti i Commenti  1 utente che segue la discussione

IMPORTANTE! Lo spazio qui sotto è dedicato solo alla richiesta di maggiori informazioni: NON è permesso lo scambio di contatti diretti come e-mail, telefono, web site o skype ID. Informazioni non consentite o off-topic verranno rimosse. Per contattare il cliente è necessario effettuare il login ed inviare un'offerta direttamente al cliente. Senza l'invio dell'offerta, anche se provvisoria, il cliente non vi potrà contattare.
circa un minuto fa
circa un minuto fa
{0} minuto fa
{0} minuti fa
{0} ora fa
{0} ore fa
{0} giorno fa
{0} giorni fa
{0} settimana fa
{0} settimane fa
{0} mese fa
{0} mesi fa
{0} anno fa
{0} anni fa
[Oscurato]
Verifica Verifica Utente

Utente con account verificato. I fornitori ricevono maggior fiducia con più possibilità di vincere progetti. I clienti ricevono più offerte e di qualità migliore.
Medium Utente Medium

Il Fornitore possiede un'iscrizione Medium. Utenti con iscrizione Medium sono più attivi e generano maggior business in twago che utenti Beginner.
Premium Utente Premium

Il Fornitore possiede un'iscrizione Premium. Utenti con iscrizione Premium sono fornitori molto attivi. Utenti Premium generano molto business in twago.
Freelancer Utente Freelancer

Il Fornitore possiede un'iscrizione Freelancer. Utenti con iscrizione Freelancer sono più attivi e generano maggior business in twago che utenti Beginner o Medium.
Premium Utente Premium

Il Fornitore possiede un'iscrizione Premium. Utenti con iscrizione Premium sono fornitori molto attivi. Utenti Premium generano molto business in twago. Fornitori Premium possono essere contattati direttamente.
VIP Utente VIP

Il Fornitore possiede un'iscrizione VIP. Fornitori VIP sono gli utenti più attivi in twago e generano maggiore business. Fornitori VIP possono essere contattati direttamente.
Certificato Certificazione Referenze

twago ti offre l'opportunità di dimostrare ai tuoi clienti che le tue
referenze sono vere. Fornitori con referenze certificate hanno maggiori possibilità di vincere progetti.

Finora non è stato rilasciato alcun commento

Offerte e Fornitori
shs-g AG
Conoscenze:
.NET, ADO.NET, ASP, C, Crystal Reports, Modellazione dati, Immagazzinaggio dati...
Guadagno: 
4.435 EUR | 
(15)
 
 |  Società Portfolio
 
Prezzo dell'offerta (netto) 1.750 EUR 
Vuoi inviare la tua offerta a questo progetto?
Registrati come professionista e contatta direttamente il cliente. Potrai accedere anche ad altri numerosi progetti!
Cerchi anche tu un professionista?
Pubblica il tuo progetto e trova gratuitamente il professionista di cui hai bisogno in pochi minuti!
Revisione:5553

Riguardo i certificati SSL
SagePAY
Diversity