Applicazione Android mobilità urbana
Budget
(EUR)
(EUR)
100 - 300 EUR
Data Finale per effettuare un'offerta
Periodo d'offerta concluso
Competenze necessarie
Web & Programmazione,
iPhone / iPad
Descrizione
Cerco un programmatore per la realizzazione di una semplicissma applicazione android,nel settore della mobilita' urbana......che dovrebbe tra l'altro portare ad un risparmio del 50% su determinate tariffe.
Non conoscendo prezzi e tariffe ho apposto un budget simbolico, risposte e preventivi sarete in grado di offrirmeli voi.grazie mille.
Tipo di Progetto
Prezzo fisso
Visibilitàprogetto
La descrizione del mio progetto può essere visibile a tutti i visitatori di twago e nei motori di ricerca (p.es. google).
Implementation
-
Visibilità
offerte Le offerte dei fornitori possono essere visibili a tutti gli altri fornitori.
offerte Le offerte dei fornitori possono essere visibili a tutti gli altri fornitori.
Tutti i Commenti
4 utenti che seguono la discussione
IMPORTANTE! Lo spazio qui sotto è dedicato solo alla richiesta di maggiori informazioni: NON è permesso lo scambio di contatti diretti come e-mail, telefono, web site o skype ID. Informazioni non consentite o off-topic verranno rimosse. Per contattare il cliente è necessario effettuare il login ed inviare un'offerta direttamente al cliente. Senza l'invio dell'offerta, anche se provvisoria, il cliente non vi potrà contattare.
Utente di twago
6 mesi fa
Salve, al fine di poter proporre un preventivo avrei bisogno di una descrizione più dettagliata del progetto. Grazie
Utente di twago
6 mesi fa
CHE FINE HA FATTO LA PROGETTAZIONE? Vedo ogni giorno richieste per la creazione e sviluppo di siti web, gestionali, ecc. a prezzi assurdi. E' lecito chiedere prezzi bassi, ma che prodotto si ottiene alla fine? Per ottenere un buon prodotto che raggiunge gli obiettivi aziendali, occorre prima definire e documentare questi obiettivi e tutti i relativi dettagli. Definire la strategia da convertire in azione. Il problema più comune è quello della comunicazione tra l'azienda e il programmatore. L'azienda ha esigenze di business e parla un certo linguaggio, quello di raggiungere i suoi obiettivi per ottenre profitto, lo scopo di ogni attività. Il programmatore, invece, vuole soltanto sapere cosa deve fare, sperando di avere più dettagli possibili per evitare sorprese, aggiunte e incomprensioni che fanno perdere più tempo del previsto. Il tempo è denaro. Quindi, DOCUMENTATE TUTTO PRIMA DI CHIEDERE UN PREVENTIVO!
Offerte e Fornitori
Vuoi inviare la tua offerta a questo progetto?
Registrati come professionista e contatta direttamente il cliente. Potrai accedere anche ad altri numerosi progetti!
Cerchi anche tu un professionista?
Pubblica il tuo progetto e trova gratuitamente il professionista di cui hai bisogno in pochi minuti!







