IT Innovation Prize: twago ottiene il terzo premio consecutivo in nove settimane

Pubblicato il 14.03.2011 da team twago

Berlino, 13 marzo 2012. La start-up berlinese twago ha ricevuto il premio “IT Innovation Prize” per le piccole e medie imprese alla CeBIT di Hannover. Una giuria di 100 esperti, con il patrocinio di IBM, ha selezionato twago tra 2.580 candidati. twago ha vinto nella categoria e-payment grazie al suo sistema di deposito a garanzia denominato “safePay”, che garantisce il pagamento sicuro in rete.

Solo due settimane fa twago si trovava anche tra i finalisti del “CODE_n business plan award” del gruppo GFT, un contest nato per premiare i più innovativi modelli di business IT al mondo. Inoltre, twago è anche tra i selezionati per l’edizione tedesca 2012 del “356 venues in the Country of Ideas”, patrocinata dal Presidente della Repubblica Federale Tedesca.

Siamo veramente felici per tutti questi premi! Specialmente l’IT Innovation Prize, nella categoria e-payment per il 2012. Questo dimostra l’importanza della sicurezza nell’utilizzo di servizi online. Il deposito a garanzia offre il più alto livello di sicurezza per i nostri clienti e fornitori”, commenta Gunnar Berning, fondatore e CEO di twago.

L’IT Innovation Prize è infatti riconosciuto come un marchio di qualità per l’impegno e l’eccezionale lavoro nell’economia dell’Information Technology. Il premio è stato indetto ed organizzato da “Initiative Mittelstand”, e la giuria era composta da un pool di esperti, scienziati, e giornalisti. Con il Premio IT Innovation Prize, “Initiative Mittelstand” contribuisce a premiare e promuovere piccole e medie imprese che offrono soluzioni IT che possono essere a loro volta utilizzate da altre piccole e medie imprese.

Ti potrebbe anche interessare:

L'Autore ()

Il team di twago pubblica le migliori novità sul mondo del lavoro online: dai consigli utili per freelancer e webagency alle guide per clienti in cerca del professionista giusto per il proprio progetto. Suggerimenti, esperienze, aggiornamenti, guide sull'uso di twago, la piattaforma di intermediazione per il lavoro freelance, e molto di più. Il team di twago è composto da madrelingua provenienti da diversi paesi uniti dall'interesse per il mondo digitale.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *