+39 02 40326428

9:00-18:00 Lun-Ven

Diventa fornitore

Trova subito il tuo traduttore italiano inglese con twago!

Descrivi qui sotto di cosa hai bisogno

È completamente gratuito e senza obblighi. Descrivi semplicemente cosa cerchi e ricevi offerte di alta qualità.

109975 progetti pubblicati

Ricevi offerte da esperti qualificati

Riceverai delle offerte in pochi minuti. Confronta i fornitori in base alle referenze e alle recensioni dei loro precedenti clienti.

587241 esperti twago

Scegli l'offerta che più ti si addice

Seleziona la migliore offerta. Ricorda che non sei obbligato a scegliere nessuno, ed è completamente gratuito. Provalo adesso!

€ 540221500 volume progetti
Descrivi qui il tuo progetto
Consigli per una buona descrizione del progetto

Più informazioni inserisci, più accurata sarà l’offerta che riceverai.
Ricordati di specificare:

  • Scopo e area del progetto
  • Qualsiasi richiesta tecnica, di design o relativa all’infrastruttura
  • Data di scadenza e tappe importanti

  • Nota: Non includere informazioni di contatto nella descrizione del progetto. Potrai scambiare queste informazioni nella fase successiva.

Trascina e rilascia qui la tua immagine!

Carica file (fino a 10 file, massimo 5 Mb ognuno)

Chi parla di noi:

Stai cercando un traduttore italiano inglese, perchè sei arrivato su twago?

Perchè forse non devi tradurre solo qualche parola in maniera imprecisa. Forse hai bisogno di una traduzione italiano inglese che sia di qualità e affidabile. Se hai bisogno di un esperto qualificato, allora twago fa per te!

  • Trova il tuo traduttore
    Usando la piattaforma online di twago puoi trovare un esperto traduttore dall’italiano all’inglese che potrà occuparsi delle tue traduzioni con la professionalità che meritano.
  • Inserisci la tua richiesta di traduzione su twago
    Che tu sia un privato o un'azienda ti basterà inserire gratuitamente la tua richiesta di traduzione italiano inglese su twago e aspettare le offerte di esecuzione dei vari traduttori professionisti
  • Decisioni sicure
    I commenti e i giudizi dei clienti precedenti, così come le presentazioni dei singoli traduttori dall’italiano all’inglese, sono strumenti pensati per aiutarti nella scelta del giusto freelance che possa soddisfare le tue esigenze di traduzione.

Trova il traduttore perfetto per avere successo

L'inglese è una lingua indoeuropea appartenente al ramo occidentale delle lingue germaniche. Nel corso del XX secolo l'inglese è divenuta la lingua franca per eccellenza. Oggi si calcola che i madrelingua inglesi (English as a native language - ENL) siano circa 350 milioni. Il numero di chi parla inglese come seconda lingua (English as a second language - ESL), cioè accanto alla lingua nazionale o nativa, è di circa 300 milioni. Altri 100 milioni sono quanti parlano l'inglese come lingua straniera (English as a foreign language - EFL), cioè come una lingua appresa a scuola ma non in uso nel proprio paese. Ma quello che forse conta ancora di più è che l’inglese viene utilizzato a livello globale per la gran parte delle comunicazioni commerciali e di affari internazionali. Le imprese, le istituzioni o i privati utilizzano l’inglese come lingua franca per comunicare con la comunità internazionale in ambito economico, scientifico e culturale. Per chiunque non faccia affari a livello prettamente locale è quindi assolutamente importante avere a disposizione un esperto ed affidabile traduttore italiano inglese. Perché non trovare quindi subito il traduttore ideale tramite twago?

Cerca e trova il tuo traduttore esperto con twago

Scegliere un perfetto traduttore dall’italiano all’inglese non è una cosa da poco, ma con twago diventa molto più facile. Devi semplicemente registrarti alla nostra piattaforma e inserire lo scopo e le specifiche della tua richiesta di traduzione dall’italiano all’inglese. La nostra piattaforma è globale; tutti i nostri traduttori freelance dall’italiano all’inglese hanno esperienza, sono altamente qualificati e ti permettono di trovare una soluzione per le tue esigenze di traduzione dall’italiano all’inglese. Grazie al profilo personale di ogni traduttore, puoi vedere le capacità e qualità di ciascuno. Non solo, puoi leggere i commenti lasciati dai clienti precedenti, in modo tale da trovare il traduttore più adatto per la tua traduzione dall’italiano all'inglese su qualunque argomento (graphic design, programmazione, business, legale, medico o altri argomenti tecnici e specifici).

Come trovare una buona traduzione

Una volta che sei su twago, prima di inserire lo scopo e le specifiche della tua richiesta di traduzione dall’italiano all’inglese, assicurati di stabilire nel dettaglio  una struttura professionale per la gestione del progetto, in modo tale che tutte le strategie, le finalità, i costi e le costrizioni di tempo della tua richiesta di traduzione vengano stabiliti a priori. Solamente un piano unico e preciso, stabilito da te e dal traduttore potrà permettere di realizzare con successo la tua traduzione dall’italiano all’inglese.

Il traduttore e la traduzione

Per una traduzione dall’italiano all’inglese di successo, ci sono dei fattori chiave che tu e il tuo traduttore dovete tenere in considerazione;

  • Il traduttore dall’italiano all’inglese deve mantenere l’integrità e la struttura del testo originale e non perdere informazioni importanti nel corso della traduzione.
  • Di che tipo di traduzione dall’italiano all’inglese si tratta? Il pezzo da tradurre è un testo di medico, tecnico, pubblicitario o si tratta di un discorso?
  • Dopo aver terminato la traduzione, il tuo traduttore dall’italiano all’inglese deve essere in grado di verificare il suo lavoro e correggere qualsiasi errore di ortografia, di grammatica o di sintassi.

Descrizione del progetto di traduzione italiano-inglese

Una volta che avrai completato la tua registrazione gratuita su twago, il passo successivo è inserire la tua richiesta di traduzione dall’italiano all’inglese sulla piattaforma di twago. A questo punto potrai definire la lunghezza della traduzione e in quanto tempo ti aspetti che venga eseguita. Inoltre, è importante che tu definisca l’obiettivo esatto della traduzione e che evidenzi tutte le informazioni tecniche necessarie per ottenere una perfetta traduzione dall'italiano all'inglese. Seguendo nel dettaglio queste linee guida puoi essere sicuro di ricevere un’offerta da un traduttore dall’italiano all’inglese che soddisfi completamente le tue esigenze.

Il costo della traduzione di cui hai bisogno

Quando inserisci la tua richiesta di traduzione puoi stabilire se desideri ricevere un’offerta in base alla lunghezza della traduzione dall’italiano all’inglese, oppure puoi essere flessibile con i costi e specificare se desideri fissarli con il traduttore in base al tempo necessario per eseguire la traduzione. Tuttavia, tieni in considerazione che solitamente ad un numero specifico di parole corrisponde un costo standard, in modo tale da essere sicuro di stabilire correttamente con il tuo traduttore dall’italiano all'inglese il costo esatto della traduzione.