Descrivi qui sotto di cosa hai bisogno
È completamente gratuito e senza obblighi. Descrivi semplicemente cosa cerchi e ricevi offerte di alta qualità.
177.437 progetti pubblicatiÈ completamente gratuito e senza obblighi. Descrivi semplicemente cosa cerchi e ricevi offerte di alta qualità.
177.437 progetti pubblicatiRiceverai delle offerte in pochi minuti. Confronta i fornitori in base alle referenze e alle recensioni dei loro precedenti clienti.
732.651 esperti twagoSeleziona la migliore offerta. Ricorda che non sei obbligato a scegliere nessuno, ed è completamente gratuito. Provalo adesso!
€ 750.363.100 volume progettiLo sapevate che la parola applicazione è stata recentemente scelta come parola dell'anno? Se sapete cosa siano le iPad App, allora probabilmente conoscete anche la ragione di un simile trend. L'applicazione iPad ha rivoluzionato il modo di comporre il nostro computer. Un'applicazione iPad può essere una chiave per una strategia di affari di successo. Forse proprio voi state pensando di creare un'applicazione per guadagnare con un prodotto specifico, o state utilizzando un'app come modo per mantenere i contatti con i vostri dipendenti e tenerli informati sui diversi cambiamenti dell'azienda. Essenzialmente se c'è qualcosa di cui avete bisogno, l'iPad può farlo al vostro posto. Con un'iPad App potrete conoscere le previsioni meteo, le quotazioni in borsa, il risultato dell'ultima partita del campionato. E la cosa più importante è che le informazioni arriveranno tutte direttamente sul vostro iPad Apple.
Creare un'applicazione iPad è attualmente un investimento a dir poco interessante. L'era dei pc ingombranti è al tramonto, è inziata l'era dell'always connected. Una connessione permanente, ma di qualità, con una visualizzazione pratica e non minuscola come su certi cellulari. Ma il punto principale del successo iPad sono le applicazioni. Qualche anno fa Apple ha fatto una geniale scelta di business: invece di spendere milioni di euro a costruire e sviluppare le proprie applicazioni, è stato semplicemente inventato un codice per farlo gratis. Si chiama “codice open source". Praticamente chiunque abbia un'idea, può svilupparla e venderla a un negozio di applicazioni Apple. Chiunque abbia una grande idea, può inventarsi un'applicazione iPad. Il negozio di applicazioni tratteneva il 30% dei costi (in base al prezzo deciso da chi aveva avuto l'idea) e il resto era il guadagno di chi aveva avuto l'idea. Le applicazioni si sono moltiplicate in un batter d'occhio. Sarà meglio ricordarvi di questo particolare se avete intenzione di sviluppare delle applicazioni iPad. Qualcuno probabilmente avrà già pensato alla vostra idea, quindi siate certi che sia originale prima di iniziare a lavorare sulla vostra iPad App.
Come accennato prima, la decisione di fare delle applicazioni iPad in open source è stata un'invenzione geniale di Apple. La compagnia ha dato la possibilità di entrare sul mercato delle iPad App anche alle persone che altrimenti non l'avrebbero avuta. Uno dei più grandi problemi legati allo sviluppo delle iPad App erano i costi iniziali. Abbattendo questi costi, si è potuto permettere che i paesi poveri o quelli in via di sviluppo entrassero in gioco. Ora che è possibile farlo gratuitamente, il mercato è pieno di sviluppatori esperti di iPad App. Se volete approfittarne, twago è il posto giusto dove iniziare. Tutto ciò che dovete fare è inserire il vostro progetto per lo sviluppo di un applicazione iPad sul sito di twago. Gli sviluppatori di iPad di tutto il mondo vi diranno immediatamente se saranno in grado di farlo per il prezzo offerto. Dovrete solo scegliere il programmatore che vi sembra più affidabile e affidargli il vostro progetto.twago è decisamente il miglior tramite per ottenere un progetto entro un determinato budget. Perciò inserite fin da ora il vostro progetto per applicazioni iPad su twago.