Descrivi qui sotto di cosa hai bisogno
È completamente gratuito e senza obblighi. Descrivi semplicemente cosa cerchi e ricevi offerte di alta qualità.
177.437 progetti pubblicatiÈ completamente gratuito e senza obblighi. Descrivi semplicemente cosa cerchi e ricevi offerte di alta qualità.
177.437 progetti pubblicatiRiceverai delle offerte in pochi minuti. Confronta i fornitori in base alle referenze e alle recensioni dei loro precedenti clienti.
732.655 esperti twagoSeleziona la migliore offerta. Ricorda che non sei obbligato a scegliere nessuno, ed è completamente gratuito. Provalo adesso!
€ 750.363.100 volume progettiDrupal è un CMS o content management system, sebbene per quelli che lo usano, sia molto di più: Drupal è la chiave per l'organizzazione dei propri progetti in tempi utili ed entro determinati budget. Il CMS è uno sistema che permette a molti di lavorare allo stesso progetto contemporaneamente. La maggior parte delle volte vengono utilizzati per grandi progetti con parti modificabili, troppo grandi perchè solo una persona li possa gestire. Drupal è uno di questi CMS che permette al project manager di tenere sotto controllo i dati di ogni cambiamento fatto al sistema ed inserire e inviare i Drupal reports famosi per essere molto accurati. Inoltre dato che ognuno utilizza lo stesso software, è possibile controllare e seguire con facilità ogni singolo cambiamento o modifica.
Questo significa che nel caso ci sia un problema è possibile rintracciarlo con questo CMS ed assicurarsi che tutti i cambiamenti conseguenti prendano in considerazione l'errore iniziale. Tutti quelli che hanno lavorato a un progetto con un CMS sanno che un errore non rintracciabile, può far diminuire la produttività e congelare lo sviluppo del progetto. Drupal ha altre caratteristiche che lo rendono un ottimo CMS . Tra queste ci sono ad esempio: la registrazione dell'utente e la manutenzione , facilitata, il menu management, RSS-feed, i layout personalizzati e l'amministrazione del sistema. Il 'core' di Drupal può essere utilizzato come sito-browchure, un blog per uno o più utenti, un forum interno o una community website che fornisce contenuti generati da diversi utenti. Con tutti questi elementi come non considerare Drupal per il vostro CMS?
Ci sono molte ragioni per cui scegliere Drupal se cerchi un CMS basato sul web per il tuo business; forse però il motivo più importante e la ragione per la quale è stato utilizzato per circa l'1,5% dei siti mondiali, è il fatto che Drupal è un open source. Essenzialmente questo significa che tutti coloro che lo desiderano, possono sviluppare un'applicazione e effettuare modifiche per Drupal in modo da renderlo un programma migliore. E' più o meno così che funziona anche il codice sull'iPhone. L'altro aspetto interessante di Drupal è che, essendo un software open source, è totalmente gratuito. Il che potrebbe essere un grande affare per un business che mira al successo, ma anche una vera fortuna nel caso degli sviluppatori creino delle applicazioni di cui avete bisogno anche voi. Ancora altri vantaggi di questo CMS sono la flessibilità e la facilità nell'utilizzarlo. Non hai bisogno di nessun codice o esperienza in programmazione per utilizzarlo. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione internet e un sistema operativo.
Per diversi motivi CMS è al cuore di ciò che twago fa. twago è una delle piattaforme outsourcing online su internet più grandi e più affidabili. Come accennato prima, Drupal è un CMS open source, il che significa che gli esperti in tutto il mondo prendono sempre più dimistichezza con questo CMS. Avere a disposizione una così ampia community significa poter contare su un ampio bacino di talenti quando inserisci un progetto sulla piattaforma twago. In pochi minuti riceverai molte risposte dagli esperti , con le loro diverse proposte tra le quali poter scegliere. La tua idea di Drupal potrebbe essere un'applicazione che vuoi creare per lanciare sul mercato la tua azienda di webdesign, o magari hai solo bisogno di un aiuto per modificare il sistema già esistente. Qualunque siano le tue esigenze Sulla piattaforma di twago ci sarà sicuramente qualcuno disponibile ad aiutarti. Tra l'altro proprio come Drupal anche twago è gratuito!