+39 02 40326428

9:00-18:00 Lun-Ven

Diventa fornitore

Trova dei Liberi Professionisti!

Descrivi qui sotto di cosa hai bisogno

È completamente gratuito e senza obblighi. Descrivi semplicemente cosa cerchi e ricevi offerte di alta qualità.

117565 progetti pubblicati

Ricevi offerte da esperti qualificati

Riceverai delle offerte in pochi minuti. Confronta i fornitori in base alle referenze e alle recensioni dei loro precedenti clienti.

602348 esperti twago

Scegli l'offerta che più ti si addice

Seleziona la migliore offerta. Ricorda che non sei obbligato a scegliere nessuno, ed è completamente gratuito. Provalo adesso!

€ 575782300 volume progetti
Descrivi qui il tuo progetto
0 / 10000
Consigli per una buona descrizione del progetto

Più informazioni inserisci, più accurata sarà l’offerta che riceverai.
Ricordati di specificare:

  • Scopo e area del progetto
  • Qualsiasi richiesta tecnica, di design o relativa all’infrastruttura
  • Data di scadenza e tappe importanti

  • Nota: Non includere informazioni di contatto nella descrizione del progetto. Potrai scambiare queste informazioni nella fase successiva.

Fai click oppure trascina e rilascia qui il file!

Fino a 10 file, massimo 5 Mb ognuno

Chi parla di noi:

Stai cercando un Libero Professionista?

Allora sei sul sito giusto. Qua puoi trovare il libero professionista del futuro, cioè un professionista freelance, un esperto dell'IT, della comunicazione, dei servizi online, dell'e-commerce, della programmazione, del web design, del copywriting, del web marketing. E tanto altro ancora. Un professionista in outsourcing può portare maggiori competenze ed esperienza alla tua azienda senza i costi e gli sforzi logistici di un impiego fisso. C’è più libertà nell’affidarsi ad un libero professionista, quindi se hai bisogno di qualunque tipo di assistenza perché non ti rivolgi a twago?

Il freelance: libero professionista del futuro

Freelance è una parola inglese che significa "libera-lancia" e nacque dalla penna dello scrittore Sir Walter Scott, nel suo romanzo Ivanhoe i freelancer erano soldati che di volta in volta combattevano per un signore diverso. Oggi freelance significa un professionista che di volta in volta lavora per un cliente diverso. Un "professionista libero", il freelance è quindi proprio un libero professionista. Certo quando ci immaginiamo un freelance pensiamo ad un professionista un po' diverso, un esperto in materie e servizi più moderni e tecnologiche. Quindi se devi lanciare un business di e-commerce di successo online, se devi curare il tuo sito internet, se devi programmare una rivoluzionaria Applicazione per iPhone o Android, se devi tradurre o scrivere testi per Internet, allora hai bisogno di un esperto di tipo nuovo, allora hai bisogno di twago.

Professionista vecchio e nuovo, quali differenze?

Il nuovo libero professionista è quindi spesso identificato con un esperto specializzato in settori relativamente nuovi come il web design, il graphic design, i linguaggi di programmazione, la traduzione tecnica, il copywriting, il web marketing, la search engine optimization. Si tratta quindi di differenze legate all'emergente e crescente importanza della web economy e dei servizi online. Se il classico professionista era ad esempio un commercialista, un avvocato, un geometra o un perito industriale, oggi il freelance è un programmatore, un designer, un copywriter. Il freelance è raramente iscritto ad un albo, ma lavora ugualmente con Partita IVA, fatturando di volta in volta al cliente a cui offre un servizio online, una programmazione, la costruzione di un sito web, la redazione di un testo online e tanto altro. Il nuovo libero professionista è quindi un freelance digitale, raggiungibile online e che molto spesso effettua anche i suoi lavori online.

Freelance digitale: come trovare quello giusto

twago è nata proprio per questo, per farti trovare con pochi click un esperto autonomo per servizi di cui il tuo lavoro e la tua azienda hanno sempre più bisogno. Come un professionista è l'avvocato che ha studiato legge e può aiutarti quando ne hai bisogno, così oggi è un libero professionista il programmatore o il web designer di cui hai bisogno per un tuo progetto web. twago ti permette di trovare gratuitamente un esperto digitale in outsourcing, senza bisogno che tu debba assumere l'esperto, ma affidandoti alle sue capacità, alla sua formazione e alla sua esperienza per un determinato progetto e per un periodo definito. Esattamente come con l'avvocato, con la differenza che un web designer o programmatore non ti chiederà la parcella di un avvocato. Anzi, grazie a twago ti basterà presentare gratuitamente sulla piattaforma il progetto che hai in mente e il budget che hai a disposizione. Poi non dovrai far altro che aspettare le offerte dei vari professionisti per l'esecuzione del lavoro di cui hai bisogno. Quindi potrai scegliere tra i vari esperti quello che ti sembra il migliore. Per scegliere twago ti offre dei profili chiari da capire in cui potrai anche consultare i giudizi e i feedback dei clienti che hanno già lavorato con uno dei liberi professionsiti di twago.

Se quindi stai cercando l'esperienza e la professionalità di un web-designer, di un programmatore, di un traduttore, di un copywriter o di qualche altro esperto in servizi innovativi capaci di valorizzare il tuo business anche online, allora affidati ad un freelance di twago. Con twago è semplice, facile e sicuro.

Come funziona twago