+39 02 40326428

9:00-18:00 Lun-Ven

Diventa fornitore

Trova i migliori esperti in outsourcing con twago!

Descrivi qui sotto di cosa hai bisogno

È completamente gratuito e senza obblighi. Descrivi semplicemente cosa cerchi e ricevi offerte di alta qualità.

117565 progetti pubblicati

Ricevi offerte da esperti qualificati

Riceverai delle offerte in pochi minuti. Confronta i fornitori in base alle referenze e alle recensioni dei loro precedenti clienti.

602349 esperti twago

Scegli l'offerta che più ti si addice

Seleziona la migliore offerta. Ricorda che non sei obbligato a scegliere nessuno, ed è completamente gratuito. Provalo adesso!

€ 575782300 volume progetti
Descrivi qui il tuo progetto
0 / 10000
Consigli per una buona descrizione del progetto

Più informazioni inserisci, più accurata sarà l’offerta che riceverai.
Ricordati di specificare:

  • Scopo e area del progetto
  • Qualsiasi richiesta tecnica, di design o relativa all’infrastruttura
  • Data di scadenza e tappe importanti

  • Nota: Non includere informazioni di contatto nella descrizione del progetto. Potrai scambiare queste informazioni nella fase successiva.

Fai click oppure trascina e rilascia qui il file!

Fino a 10 file, massimo 5 Mb ognuno

Chi parla di noi:

Per tutte le tue esigenze di design, programmazione e traduzione, grazie all’Outsourcing potrai trovare il freelance adatto

  • Inserisci il tuo progetto di Outsourcing
    Usando la piattaforma online di twago puoi trovare il freelance perfetto
  • Raggiungi nuovi livelli di successo grazie all’Outsourcing
    Sia i privati sia le aziende hanno la possibilità tramite twago di inserire facilmente i propri progetti di outsourcing
  • Decidi in modo sicuro grazie all'outsourcing
    Le valutazioni e i commenti dei clienti precedenti, così come i profili personali di ogni freelance ti aiuteranno a servirti al meglio dell'outsourcing e a scegliere il giusto esperto che potrà realizzare la tua campagna di social network.

I vantaggi per il tuo business

Per le piccole aziende, businesses o imprenditori, l’outsourcing può fare la differenza tra il successo e il fallimento. Senza una grande forza lavoro e l’aiuto di un capitale finanziale illimitato, trovare degli esperti adatti potrebbe essere difficile. Di conseguenza, dare in outsourcing le mansioni più importanti e che richiedono tempo ad esperti da tutto il mondo è la soluzione migliore, poiché permette ai singoli individui e alle start-ups di non perdere tempo e di focalizzarsi sul nucleo del proprio business e sul mercato. I vantaggi dell’outsourcing derivano principalmente dal risparmio dei costi e dalla flessibilità del processo stesso. Tuttavia il mondo dell’offshoring e dell’outsourcing può essere difficile da affrontare per un principiante. Fortunatamente, la piattaforma di twago è qui per aiutarti e siccome si tratta della piattaforma di outsourcing per il lavoro online più grande d’Europa, non importa quali siano le tue esigenze di outsourcing, qui troverai sicuramente una soluzione.

Come esternalizzare con twago

La piattaforma di twago è pensata per rendere la tua ricerca di un esperto tramite l’outsourcing il più semplice possibile senza compromessi sul costo e sulla sicurezza. Il processo di trovare un individuo qualificato tramite l'outsourcing contwago è il seguente: Trova il tuo esperto di outsourcing!

  • Cerca qui l’ambito che ti interessa per l’outsourcing;
  • Dopo aver trovato ciò che stai cercando, registrati su twago e affidati all'outsourcing! Inserisci i parametri del progetto o della mansione di cui hai bisogno – tutto gratuitamente!
  • Quando gli esperti e i freelance iniziano a contattarti, consulta le loro referenze, le loro qualifiche e i commenti dei clienti precedenti per decidere qual è l’esperto più adatto alle tue esigenze di outsourcing.
  • Lascia che il freelance si metta al lavoro
  • Usa i sistemi di pagamento sicuri offerti da twago, per esempio Escrow, per pagare l’esperto che hai trovato tramite outsourcing sulla nostra piattaforma
  • Una volta che il progetto è completato, lascia un commento riguardo all’esperto che hai scelto, in modo tale da aiutare i futuri clienti in base alla tua esperienza di outsourcing

Quali mansioni possono essere esternalizzate?

Molti aspetti della tua vita lavorativa e molte mansioni possono essere affidate all'outsourcing. I servizi più comuni che le persone affidano all'outsourcing e per cui vogliono trovare degli esperti sono la programmazione delle homepages e gli online shops, l’ottimizzazione dei motori di ricerca o mansioni che richiedono più tempo come la contabilità e i servizi di data entry. Comunque i servizi che puoi esternalizzare trovando un esperto su twago sono molto più vari ed includono i servizi di traduzione, di graphic design, lo sviluppo di iPhone app e persino la consulenza per il marketing. Utilizzare un esperto per offrire servizi di qualità in questi ambiti è la cosa giusta da fare per il tuo business e siccome tramite l’outsourcing risparmierai tempo, denaro e grattacapi, come dice un vecchio detto “do what you do best, outsource the rest” (fai quello che ti viene meglio, esternalizza il resto)

Quali caratteristiche deve avere l’esperto che stai cercando

La piattaforma di outsourcing twago ti offre un accesso diretto a più di 100,000 esperti da tutto il mondo, senza dubbio però in mezzo a questo gran numero di freelance ci saranno alcuni individui più adatti al tuo progetto rispetto ad altri. La prima cosa da fare quando decidi quale esperto scegliere per l’outsourcing è guardare il suo profilo personale. Guarda le sue referenze, gli esempi dei lavori passati e le qualifiche che possiede ogni freelance. Ci sono delle cose base che alcune persone tendono a trascurare come per esempio la lingua del candidato e in particolare il budget. In principio i servizi che si possono trovare tramite l’outsourcing dovrebbero essere più economici rispetto alle agenzie professionali nazionali, tuttavia questo non significa che la qualità del freelance che trovi per outsourcing sarà sotto la media, semplicemente ha un valore migliore.