Descrivi qui sotto di cosa hai bisogno
È completamente gratuito e senza obblighi. Descrivi semplicemente cosa cerchi e ricevi offerte di alta qualità.
167.136 progetti pubblicatiÈ completamente gratuito e senza obblighi. Descrivi semplicemente cosa cerchi e ricevi offerte di alta qualità.
167.136 progetti pubblicatiRiceverai delle offerte in pochi minuti. Confronta i fornitori in base alle referenze e alle recensioni dei loro precedenti clienti.
709.254 esperti twagoSeleziona la migliore offerta. Ricorda che non sei obbligato a scegliere nessuno, ed è completamente gratuito. Provalo adesso!
€ 720.160.650 volume progettiQuando R.o.R. è stato rilasciato, ha rappresentato un grande cambiamento nel mondo della programmazione e dello sviluppo di codici. Ovviamente ci sono stati diversi linguaggi di programmazione nel passato che hanno sperato di creare tale impatto e rivoluzionare il modo in cui creiamo i siti web, ma al momento questo è stato l’unico a mantenere davvero la sua promessa nel tempo.
Per capire R.o.R bisogna concepirlo come linguaggio di programmazione come PHP, Java o C++, ma tenendo conto di grandi differenze. La parte ruby,è il linguaggio di programmazione stesso. Il rails è un modello utilizzato per implementare il linguaggio con molteplici finalità. Ne parleremo meglio a breve. L’altra cosa che rende ruby on rails così notevole è il suo essere completamente open source. Questo significa che chiunque voglia usarne la piattaforma può utilizzarla e migliorarla. Questo significa anche che, essendo un modo per progettare siti web e applicazioni, il linguaggio si sta rivelando a livello mondiale come uno dei modi più semplici da usare per gli utenti per trasmettere informazioni ai siti web, alle applicazioni e ad altri tipi di software che richiedono la programmazione. Tutto ciò ha anche aumentato considerevolmente la ricerca di programmatori specializzati nello specifico linguaggio – ed è proprio qui che ti aiuta twago.
Non è una coincidenza che l’esplosione del mercato delle Apps per cellulari, iPhone, Android, Smartphone abbia coinciso con il rilascio di ruby on rails come piattaforma per la programmazione open source. Quasi ogni giorno chiunque abbia un’idea per un’applicazione e una limitata conoscenza della programmazione di base può imparare ad usare ruby e iniziare a sviluppare la sua applicazione da solo. Un altro grande vantaggio del linguaggio è il non dover ripetere mai informazioni di programmazione. "Don't repeat yourself". Invece, prima, i programmatori dovevano tagliare e incollare diverse volte lo stesso codice.
Ora con ruby on rails, la piattaforma su cui stai lavorando duplica automaticamente il codice almeno che tu non dica esplicitamente il contrario. Questo ha permesso ai programmatori di risparmiare tempo e denaro. Da quando poi Apple ha rilasciato R.o.R con il proprio pacchetto Leopard per creare applicazioni, in pochi mesi l’Apple Apps Store è stato invaso da applicazioni create indipendentemente di ogni tipo. Dai software di riconoscimento della voce, alle applicazioni che riproducono qualsiasi rumore, fino alle applicazioni che controllano e interagiscono con la burocrazia. R.o.r. è stato il modo più veloce e più semplice per trasformare tutte queste idee di applicazioni in realtà. Una rivoluzione nel mondo della programmazione. All’improvviso chiunque poteva diventare un programmatore. E infatti questo è esattamente ciò che è avvenuto. Certo quandi si dice tutti non significa proprio chiunque: se quindi hai bisogno di un programmatore r.o.r per dar vita ad un progetto che sei sicuro ti farà guadagnare, allora puoi cercare un vero esperto su twago.