+39 02 40326428

9:00-18:00 Lun-Ven

Diventa fornitore

Trova un esperto freelance per la tua traduzione!

Descrivi qui sotto di cosa hai bisogno

È completamente gratuito e senza obblighi. Descrivi semplicemente cosa cerchi e ricevi offerte di alta qualità.

115475 progetti pubblicati

Ricevi offerte da esperti qualificati

Riceverai delle offerte in pochi minuti. Confronta i fornitori in base alle referenze e alle recensioni dei loro precedenti clienti.

598034 esperti twago

Scegli l'offerta che più ti si addice

Seleziona la migliore offerta. Ricorda che non sei obbligato a scegliere nessuno, ed è completamente gratuito. Provalo adesso!

€ 567084350 volume progetti
Descrivi qui il tuo progetto
0 / 10000
Consigli per una buona descrizione del progetto

Più informazioni inserisci, più accurata sarà l’offerta che riceverai.
Ricordati di specificare:

  • Scopo e area del progetto
  • Qualsiasi richiesta tecnica, di design o relativa all’infrastruttura
  • Data di scadenza e tappe importanti

  • Nota: Non includere informazioni di contatto nella descrizione del progetto. Potrai scambiare queste informazioni nella fase successiva.

Fai click oppure trascina e rilascia qui il file!

Fino a 10 file, massimo 5 Mb ognuno

Chi parla di noi:

Hai bisogno di un traduttore italiano giapponese per una traduzione di qualità?

Usando la piattaforma online di twago potrai trovare un traduttore freelance che si occupi delle tue traduzioni italiano giapponese

Sia i privati che le aziende hanno la possibilità grazie a twago di inserire online le proprie richieste di traduzione facilmente e senza complicazioni.

I commenti dei clienti precedenti e i profili personali dei migliori traduttori italiano giapponese sono dei fattori importanti che ti aiuteranno nella scelta del traduttore freelance che sarà in grado di fornirti delle traduzioni professionali.

  • Inserisci il tuo progetto di traduzione
  • Inserisci qui la tua richiesta di traduzione
  • Decidi in modo sicuro

Il giapponese: una lingua importante, ideale per gli affari

Con oltre 127 milioni di parlanti -ovvero il 2,4% della popolazione mondiale- il giapponese è al nono posto delle lingue più parlate al mondo. La maggior parte dei parlanti giapponese non vive in Giappone bensì negli Stati Uniti e nel Sud America. Questa lingua è caratterizzata da un sistema di scrittura complesso, un misto tra i caratteri cinesi e i segni sillabici come il Hiragana e il Katakana. Inoltre, in veste di economia guida, il Giappone è il mercato principale per qualsiasi tipo di affari e un traduttore italiano giapponese bravo potrebbe essere la porta per il tuo successo in qualsiasi campo.

Stai cercando un esperto? - Ecco le domande che ti devi porre

  • Come e dove posso trovare un traduttore qualificato?
  • È il caso di scegliere un'agenzia di traduzione? - Potrebbe essere più costoso?
  • Devo intraprendere una ricerca da solo o posso fidarmi dei miei criteri prestabiliti?
  • Se non sono soddisfatto della qualità della traduzione che soluzioni legali ci sono?
  • Lingua di origine
  • Lingua di arrivo
  • Tema/Scopo della traduzione – traduzione tecnica, medica, business, satirica ecc.
  • Tempo disponibile
  • Lunghezza del testo

Con twago non corri alcun rischio e hai la certezza di trovare un traduttore perfetto che possa lavorare al vostro progetto con entusiasmo, professionalità e mantenendo standards di qualità. Non sarà più necessario ricorrere agli spesso molto costosi servizi delle agenzie di traduzione

Come trovare il traduttore perfetto con twago

Cercare un traduttore  qualificato non poteva essere più facile con twago. Basterà registrarvi, inserire i dati specifici e lo scopo del tuo progetto di traduzione. E sarà tutto fatto! Centinaia di traduttori italiano giapponese freelance qualificati esamineranno la tua proposta di traduzione proponendoti un'offerta per il vostro progetto. I traduttori ti forniranno le proprie qualifiche, esami e la loro offerta, tutti elementi che ti aiuteranno nella scelta del traduttore al quale assegnare il vostro testo da tradurre. Con twago sarai sicuri di trovare un traduttore italiano giapponese perfetto indipendentemente da dove viva.

Come scegliere il traduttore migliore?

Quando si inizia a cercare un traduttore italiano giapponese ci sono ovviamente molti fattori da prendere in considerazione. Per essere certi della qualità della traduzione dovrai prendere in considerazione i seguenti criteri del tuo progetto:

Questi sono soltanto alcuni dei punti chiave da prendere in considerazione quando cercherai il tuo traduttore  ideale. Ci sono, inoltre, ulteriori criteri specifici da portare a termine e questi dettagli avranno un impatto sulle offerte di lavoro che riceverete dai diversi traduttori e della nostra piattaforma.

Project Management

Prima di inserire lo scopo e le specificazioni del vostro progetto di traduzione italiano giapponese, assicurati di organizzare un processo di project management professionale, in cui tutte le strategie, questioni legali, costi e restrizioni di tempo del tuo progetto sono state risolte in anticipo. Soltanto con un piano dettagliato potrai lavorare con il tuo traduttore e raggiungere successo, facendo in modo che il risultato della traduzione sia di qualità.

Ecco i procedimenti di pagamento sicuri

Quando utilizzate la piattaforma di twago, hai la possibilità di pagare il tuo freelance tramite PayPal, carta di credito, trasferimento bancario o con il servizio Escrow di twago. Il servizio è sicuro, consolidato, veloce e il pagamento è garantito. Allora perché aspettare? Fin da ora potrai trovare il tuo traduttore  freelance e la qualità del servizio per assicurarti una traduzione di successo!