Salve, mi chiamo Alessandro Frau e sono un freelancer italiano, con esperienza pluriennale nello sviluppo di grafica e campagne pubblicitarie. La mia convinzione più grande è che si debba sempre inseguire un obiettivo e che quando non si possiedono le competen
Il mio compito è stato quello di ideare il packaging del tablet, che viene prodotto da Techorbits, un'azienda che dopo aver venduto per anni accessori per cellulari, tablet e PC, ha deciso di approdare nel campo della produzione di elettronica.
In questo caso mi sono occupato di ideare il logo di una delle tante filiali di uno studio dentistico. Questo studio si trova appena fuori Chicago, in un sobborgo agiato della città, vicino al lago Meadow.
Firefly è una ditta del Michigan (USA), che si occupa di auditing/amministrazione per aziende nel campo della telefonia mobile. I colori sono stati scelti dal cliente, che voleva un logo, a detta sua "moderno, pulito, e che ispirasse crescita".