Completato

Note

Errore

 
 
 
 

andreaguelialletti

Castellanza, Italia
3,4 Score: 3.44/10
2 Lingue

Italiano

Inglese

Riassunto Competenze

  • Servizi alle imprese
  • Vendite e marketing

Info

Sono un giovane consulente alla ricerca di esperienze nuove e sfidanti. Nelle mie esperienze professionali ho svolto progetti sia d’analisi strategica, che mi hanno fornito le competenze necessarie per strutturare correttamente analisi e valutazioni sulle performance aziendali, sia attività di Audit che hanno affinato la capacità di relazionarmi con le persone anche in situazioni difficili. Durante il mio percorso lavorativo, ho avuto anche la fortuna di confrontarmi con manager e persone di rilievo aziendale, stimolandomi nel continuare a misurarmi con persone più capaci e più competenti di me. Inoltre, la mia attuale esperienza professionale come consulente libero professionista, con le sue quotidiane difficoltà derivanti dall’operare in un ambiente destrutturato, mi ha permesso di sviluppare anche capacità di pensiero creativo e imprenditoriale. Da ultimo, la recente esperienza come docente universitario, si è rivelata un’ottima occasione per affinare nuove abilità riguardanti il public speaking e la comunicazione delle informazioni in termini semplici e chiari.

Clicca per saperne di più

Portfolio

Demont S.r.l. , 2014

Il progetto nasce con l’obiettivo di fornire a Demont S.r.l. le seguenti informazioni: - Il valore del mercato italiano delle caldaie industriali, espresso in volumi di fatturato; - La posizione di Demont all’interno dello stesso mercato; - Il valore delle caldaie vendute nei Paesi esteri dalle aziende italiane operanti nel mercato delle caldaie industriali.

Sorgenia S.p.A. , 2014

Progetto Benchmarking Sorgenia, finalizzato alla definizione di KPI’s in grado di fornire all’azienda una visione globale e sintetica dello stato del mercato energetico italiano.

NAV-lab , 2014

Il progetto nasce con l’obiettivo di fornire a NAV-lab S.r.l. precise indicazioni sulle prospettive di sviluppo di alcuni settori italiani al fine di consentire un indirizzamento dei propri investimenti. Sono stati individuati, all’interno del tessuto economico italiano, i settori che mostrano le migliori prospettive di sviluppo secondo i principali risultati economico-finanziari.

Servizi alle imprese

Consulenza aziendale
Punti di forza: 8 / 10
Business Intelligence
Punti di forza: 7 / 10
Business Strategy
Punti di forza: 6 / 10
Project Management
Punti di forza: 9 / 10
Ricerche / Ricerche di mercato
Punti di forza: 9 / 10

Vendite e marketing

Ricerche di mercato
Punti di forza: 8 / 10
Strategie marketing
Punti di forza: 8 / 10
Oratoria
Punti di forza: 6 / 10