Descrizione
Offerta di lavoro : Agente di servizio clienti italiano
[OBSCURED] Technologies è una start-up specializzata in periferiche da gaming. Abbiamo l’obiettivo di diventare un brand principale nel mondo del gaming. Il primo agosto 2015 abbiamo effettuato la nostra prima vendita. In questo momento vendiamo 20 000 prodotti al mese.
In questo momento siamo 17 in azienda, da 6 diverse nazioni. Le nostre caratteristiche sono:
Abbiamo raccolto dallo sviluppo delle vendite online e adattato la nostra intera strategia intorno a esse. Questo ha permesso la nostra esplosiva crescita. Rimarremo nel commercio online.
Supportiamo interamente il lavoro a distanza. Se si lavora duramente e si è affidabili diamo una grande libertà in termini di programmazione e posizione.
Siamo autofinanziati, questo significa che non ci sono investimenti esterni. Abbiamo ricavi, facciamo un profitto, reinvestiamo il profitto e così via. Riteniamo che questo sia un modo molto più sano di mandare avanti un’attività.
Con il nostro rapido sviluppo, siamo in cerca di nuovi talenti.
La filosofia della nostra azienda è credere nei giovani per ciò che si suppone siano le posizioni per senior. Il compromesso è che siamo in cerca di persone che possano rapidamente avanzare e aiutare l’azienda a crescere nel lungo termine.
Tutte le nazionalità sono ben accette.
Mansioni
Il tuo ruolo principale sarà quello di assistere i nostri clienti italiani.
In dettaglio ti verrà richiesti di:
Rispondere con empatia a ciascun cliente in modo da intercettare esattamente i suoi bisogni.
Fare il report dei problemi che incontrano i clienti
Molte aziende sottovalutano il servizio clienti. Noi no, lo consideriamo una priorità molto fondamentale. Il passaparola è il canale numero 1 per il marketing e vogliamo continuare a farlo meglio. Siamo un’azienda “customer-obsessed”.
Ogni cliente va considerato come un individuo. Richiede un’appassionata comprensione della psicologia umana.
Puoi vedere direttamente i risultati del tuo lavoro aiutando l’azienda a crescere.
Skills & qualifications
Padronanza dell’italiano scritto
Ottime competenze in inglese
Esperienze precedenti nel servizio clienti è un plus
Profilo
Con voglia di imparare
Laborioso
Altruista
Autonomo
Responsabile
Affidabile
Orientato al concetto di sistema (ossia trovare sempre modi di lavorare meglio e più velocemente)
Tendenze “Geek” sono un plus
Conoscenze tecniche
Condizione del lavoro
Luogo : Puoi scegliere se venire presso le nostre sedi principali in Chiang Mai, Tailandia o lavorare a distanza. O un mix di entrambi.
Salary : Tra 13600€ e 22800€, basato sul profilo del candidato. (pagato nella tua moneta locale)
Orario di lavoro : Programma flessibile però bisogna rispondere ai messaggi due volte al giorno. 35 ore a settimana.
Bonus : Due volte all’anno ci sarà un ritiro aziendale, molto probabilmente in un isola del Sud-est Asiatico, tutte le spese saranno pagate (alloggio, voli, attività etc).
Per fare domanda invia il tuo curriculum e lettera motivazionale a [OBSCURED]