Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

30/01/13 17.48

Cliente

Tho***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

 

ATTENZIONE IL BUDGET INSERITO NON È REALE; PER QUESTO PROGETTO IL BUDGET È LIBERO.
 
 
Chi Cerchiamo: 
Si cerca una persona ambosesso, anche senza partita iva, residente sul suolo italiano, per una collaborazione lavorativa autonoma in telelavoro per gestire, inizialmente, un server centos su cui far girare dei domini più hosting, la persona di riferimento dovrà quindi amministrare solo il lato software. 
La persona richiesta dovrà dare la sua disponibilità di intervento(in caso di down) tutti i giorni negli orari diurni. 
 
Cosa Chiediamo: 
Vi chiediamo un vostro preventivo mensile per la gestione software di un(1) server centos(anche se per ora è più inquadrato come vps). 
Potrà inoltre essere richiesta la stipula di un accordo di riservatezza(NDA) con tutti coloro con il quale prenderemo contatto. ( http://it.wikipedia.org/wiki/Accordo_di_non_divulgazione
 
Piattaforma di appoggio: 
Inizialmente si pensava di partire basandosi su una soluzione vps tipo cloud.it (dati i ridotti costi mensili e gli inesistenti costi iniziali che invece sarebbero stati necessari se ci fosse acquistato dei server in housing), tuttavia rimaniamo aperti ad altre vostre proposte nel caso conosciate soluzioni o servizi a costi inferiori del cloud di aruba(tenete conto che noi sommiamo il costo mensile del server più il vostro compenso mensile). 
 
Dettagli Tecnici: 
Il server(o vps come preferite) centos dovrà disporre di tutto il corredo necessario affinchè possano funzionare sia dei tradizionali siti web, sia quelli basati sui comuni cms open(tipo: drupal, e107, joomla, wordpress), quindi mysql, php, ecc. 
Si dovrà inoltre installare e configurare http://www.ispconfig.org/ispconfig-3/ come Hosting Control Panel, e tutto il necessario per mettere in sicurezza il server.(gestire quindi tutti gli aspetti.) 
I domini verranno registrati basandosi su un hosting provider accreditato che consenta la modifica dei nameservers. 
 
Obbiettivo: 
Oltre al mantenimento continuo online del server(o vps) si dovrà cercare di rendere il tutto il più snello possibile per avere il migliore utilizzo delle risorse possibile, in particolare a livello di ram e cpu.