Completato

Note

Errore

???page.global.messages.logout.title??? ???page.global.messages.logout.desc??????page.global.messages.logout.refresh???

 
 
 
 
Budget

3.000 - 6.000

Pubblicato il

2013-12-29 23:37:21.0

Cliente

Pan***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

La nostra ditta ha necessità di realizzare per la nostra scuola un sistema di amministrazione integrato con una piattaforma LMS in moodle o similari. La piattaforma sarà realizzata su un nostro server. 

Ruoli nel sistema 

  1. Amministratori IT:  sono gli sviluppatori e i tecnici 
  2. Amministratori: hanno totale controllo del lms (possono creare corsi, iscrivere studenti e insegnanti ed ect..). Nel sistema possono creare fatture delle lezioni. Hanno a disposizione un calendario che consente segnare appuntamenti privati o condividere un impegno con gli altri amministratori. Hanno un sistema di notifiche nuovo dei iscritti e delle date dei corsi e delle scadenze. 
  3. Insegnanti: non hanno potere nel sistema se non nel gestire i corsi a cui sono stati assegnati. Possono comunicare le presenze degli studenti. E hanno la possibilità di attivare determinate modalità di insegnamento a seconda se l'insegnamento è online o se invece è in aula fisica. 
  4. Studenti :fruiscono dei corsi e hanno tutte le funzioni che moodle può dare a questo ruolo. 
  5. Utenti hr: possono essere associati a determinati gruppi di studenti e a determinate Company. 

Per informazioni più dettagliati contattateci. È richiesta un esperienza pregressa in LMS e SMS (School Management Systems) e Moodle.