Descrizione
La nostra ditta ha necessità di realizzare per la nostra scuola un sistema di amministrazione integrato con una piattaforma LMS in moodle o similari. La piattaforma sarà realizzata su un nostro server.
Ruoli nel sistema
- Amministratori IT: sono gli sviluppatori e i tecnici
- Amministratori: hanno totale controllo del lms (possono creare corsi, iscrivere studenti e insegnanti ed ect..). Nel sistema possono creare fatture delle lezioni. Hanno a disposizione un calendario che consente segnare appuntamenti privati o condividere un impegno con gli altri amministratori. Hanno un sistema di notifiche nuovo dei iscritti e delle date dei corsi e delle scadenze.
- Insegnanti: non hanno potere nel sistema se non nel gestire i corsi a cui sono stati assegnati. Possono comunicare le presenze degli studenti. E hanno la possibilità di attivare determinate modalità di insegnamento a seconda se l'insegnamento è online o se invece è in aula fisica.
- Studenti :fruiscono dei corsi e hanno tutte le funzioni che moodle può dare a questo ruolo.
- Utenti hr: possono essere associati a determinati gruppi di studenti e a determinate Company.
Per informazioni più dettagliati contattateci. È richiesta un esperienza pregressa in LMS e SMS (School Management Systems) e Moodle.