Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

1.500 - 3.000

Pubblicato il

04/01/13 16.07

Cliente

fab***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

 

Tipo di committente:  S.A.S. con sede a Prato

Compenso: 15 € + IVA orarie per i primi tre mesi, circa 40 ore mensili previste per un totale di 1.800  € in tre mesi. Il volume di lavoro e quindi l’importo totale è indicativo, il volume effettivo potrà essere leggermente inferiore o superiore a quanto indicato. Il pagamento avverrà mensilmente a consuntivo entro il giorno 15 del mese successivo. La figura è richiesta per supportare il periodo di lancio del sito da Gennaio a Marzo 2013. Se il sito avrà successo con buona probabilità avremo necessità di continuare ulteriormente la collaborazione.

Luogo di lavoro: Telelavoro con saltuari incontri in loco [a Prato]

Tipo di collaborazione: Ci rivolgiamo a liberi professionisti o società che emetteranno regolare fattura per i servizi forniti.

Siamo una start-up e stiamo cercando un collaboratore per attività di supporto (bug fixing e realizzazione migliorie) . Informazioni sul sito sono disponibili più in basso.

Dopo un periodo di formazione sul codice, verrà fornito accesso al nostro BugZilla dove abbiamo una serie di Bug / Enhancements da risolvere / realizzare.

 

Profilo richiesto:

- Comprovata esperienza di sviluppo e supporto di siti web eCommerce in PHP + MySQL, AJAX, jQuery

- Comprovata esperienza di adesione agli standard HTML5 e alle direttive di stile CSS3

- Capacità / esperienza di lavoro su codice scritto da altri

- Capacità / esperienza di lavoro sullo stesso codice in concomitanza con altri sviluppatori, aderendo alle metodologie già utilizzate o da accordare

- Esperienza di lavoro su diversi ambienti controllati: sviluppo, test, produzione.

- Disponibilità a testare adeguatamente le soluzioni ai bug e le migliorie realizzate per assicurare un livello accettabile di qualità del codice

- Conoscenza SEO

- Conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata

- Disponibilità a risolvere i bug e realizzare le migliorie richieste in tempi brevi, si prega quindi chi fosse già molto impegnato di non inviare la propria candidatura.

- La persona che stiamo cercando deve avere capacità di lavorare in team. Inoltre deve avere una ottima attitudine al problem solving, essere quindi proattiva e propositiva: per esempio proporre attivamente soluzioni a problemi osservati e migliorie. La persona inoltre deve essere “self-starter”, cioè capace di portare avanti il lavoro assegnato senza necessità di stretta supervisione.

 

Daremo preferenza ai profili con i seguenti requisiti:

- Residenti nella zona di Prato, Firenze, Pistoia

- Laureati in Informatica, Ingegneria Informatica / Elettronica / Telecomunicazioni

- Esperienza in ambito Digital Audio / Digital Music

- Appassionati DJ e/o musicisti

 

Modalità di applicazione:

- Ai profili più interessanti verrà proposto un colloquio telefonico

- I canditati che supereranno il colloquio telefonico dovranno rendersi disponibili ad un colloquio di persona a Prato. L’incontro di persona è obbligatorio, si prega di non inviare la propria applicazione se non si è disponibili all’incontro.

- Al candidato selezionato verrà richiesto di firmare un NDA (Non Disclosure Agreement) a protezione delle informazioni aziendali

 

Informazioni sul Digital Store Italiano di musica elettronica:

A Novembre 2012 ha iniziato le attività Digital Store Italiano di musica elettronica e da club.

A differenza dei comuni store, è aperto non solo alle etichette ma anche direttamente agli artisti, che possono caricare le proprie produzioni in file formato MP3 320Kbps e venderle sul sito. La royalty offerta agli artisti è il 55% del prezzo netto di ogni traccia venduta.

introduce anche un’altra novità con l’obiettivo di contribuire alla lotta contro pirateria musicale: il Reselling. Gli utenti possono creare una propria Personal Page sulla quale gli artisti possono pubblicare e vendere le loro produzioni, mentre gli shopper, cioè coloro che sono semplicemente interessati ad acquistare musica, possono pubblicare la loro playlist (chiamata Discography) contenente le tracce comprate su mymusicset.

Per ogni brano ri-venduto dalla propria Discography, l’utente riceve un compenso pari al 5% del prezzo di vendita (oltre all’autore del brano che riceve il 55%). In questo modo mymusicset incentiva gli utenti a condividere legalmente i brani acquistati sul sito.

Facciamo un esempio: un utente appassionato di musica Chill Out acquista brani di questo genere musicale su mymusicset e poi li pubblica sulla sua Discography. A questo punto altri utenti con gusti musicali simili, potranno acquistare brani direttamente dalla sua Discography. Il vantaggio è duplice: per chi compra si tratta di avere un orientamento nella scelta direttamente da chi ha gusti simili ai propri, per chi ri-vende si tratta di guadagnare il 5% sul prezzo di ogni singolo brano. In questo consiste il Reselling: ogni utente può essere sia compratore che ri-venditore di musica.