Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

20/11/17 16.36

Cliente

SAN***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

LA DESCRIZIONE è ALLEGATA 

OBBIETTIVI DA CONSEGUIRE TRAMITE IL PROTOTIPO

1

1. comunicare tramite bluethoot da un’app «A» ad una App «B» i valori URL e UUID Major

registrati all’interno di un beacon Eddystone

2. comunicare tramite bluethoot da un’app «B» ad una App «A» i valori URL e UUID Major

registrati all’interno di un beacon Eddystone»

3. Acquisire dati tramite un form

4. Inviare sul data base i dati URL , UUID acquisiti dall’ app A e dall’app B

 Nella sostanza si deve sviluppare un’unica APP prototipo in grado di funzionare sia da Beacon

Eddystone che da scanner di Beacon Eddystone

 Questa soluzione è alla base di una gamma di servizi di prossimità ad esempio «il cliente alla

cassa di un negozio deve effettuare un pagamento - tramite la sua app scannerizza l’URL e

UUID trasmessi tramite il beacon dell’app del negoziante e viceversa

SPECIFICHE

2

 Il prototipo di app deve essere sviluppato in react native

 Il beacon eddystone deve essere sviluppato in nodejs

 Lo scanner di beacon eddystone deve essere sviluppato in nodejs

 Il servizio deve essere «acceso» e «spento» tramite un toogle

 Serve inserire un campo per acquisire dati e il tasto di invio dei dati

 I dati acquisiti devono essere salvati su un data base residente su un server

 Per indicare l’URL usare una semplice url di esempio

 Per indicare l’UUID del beacon usare un semplice codice di esempio

NB l’URL e l’UUID dell’app A devono essere diversi dell’URL e UIID dell’app B

IL PROTOTIPO PER ESECUZIONE DI PROXIMITY PAYMENT 1/3

3

Questo è il prototipo da

sviluppare.

La stessa app è installata su

due smartphone

Per convenzione chi paga

utilizza una card e chi incassa

usa un POS, per tanto il

toogle utilizzato nel caso A è

denominato CARD e il toogle

utilizzato nel caso B è

denominato POS.

Nella sostanza i due toogle

anche se denominati in modo

diverso attivano sia la

funzione «beacon eddystome

che la funzione «scanner di

beacon eddystone» per tanto

l’App A acquisice i dati

dell’app B e viceversa

SCAMBIO DATI UUID e URL TRA A e B

A B

IL PROTOTIPO PER ESECUZIONE DI PROXIMITY PAYMENT 2/3

4

I dati nel campo dell’app A

quindi saranno inseriti dal

cliente che deve pagare e i

dati nel campo dell’ app B

saranno inseriti dal

negoziante

SCAMBIO DATI UUID e URL TRA A e B

A B

IL PROTOTIPO PER ESECUZIONE DI PROXIMITY PAYMENT 2/3

5

I dati da inviare al data base

relativi all’app A sono:

1. UUID del beacon dell’app A

2. URL del beacon dell’app A

3. L’importo da pagare

4. UIID del beacon dell’app B

5. URL del beacon dell’app B

I dati da inviare al data base

relativi all’app B sono:

1. UUID del beacon dell’app B

2. URL del beacon dell’app B

3. L’importo da incassare

4. UIID del beacon dell’app A

5. URL del beacon dell’app A

SCAMBIO DATI UUID e URL TRA A e B

A B

LINK RISORSE GITHUB

6

https://github.com/don/node-eddystone-beacon

Creare un beacon eddystone

Scanner di un beacon eddystone

https://github.com/sandeepmistry/node-eddystone-beacon-scanner