Descrizione
Cerco sviluppatore,possibilmente italiano oppure con perfetta padronaza dell'italiano(in modo da rendere più facile la comunicazione,non sono razzista) ma soprattutto seria e professionale.
Dev'essere in grado di sviluppare almeno in android..
L'app che ho in mente é semplice poche schermate, pochi comandi.. Una cosa che deve essere assolutamente implementa nell'app é il "controllo licenza" e di associare una carta di credito all'app(Quando acquisiti l'app il ricavato dovrà andare alla carta associata)
Se qualcuno é interessato e in grado di soddisfare queste mie richieste può conttattarmi via e-mail,sarò lieto di approfondire la questione e di raggiungere un accordo.
App "clicker" cioè la scopo di quest'app é cliccare molto volto lo schermo affiancato da un contatore ed un timer