Completato

Note

Errore

 
 
 
 
Budget

800 - 1.500

Pubblicato il

2014-11-03 12:46:16.0

Cliente

GEF***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Realizzazione di una web application native in php-mysql per l'archiviazione e gestione documenti.

In sintesi si deve integrare in un unico sistema coerente e di semplice utilizzo la cattura tramite scansione di documenti, l’organizzazione, l’indicizzazione, l’utilizzo, la ricerca, lo storing, la trasformazione e la pubblicazione di contenuti e dei documenti, relativi ai processi interni all'organizzazione di un'azienda articolata in più filiali.

L'applicazione deve consentire 3 funzionalità specifiche:

  • un sistema di CRM (customer relationship management) che consenta di tenere traccia di tutte le attività tra Azianda, i singoli uffici e i clienti, mantenendone la storia e gestendo lo stato delle singole attività;
  • un Wiki che consenta di organizzare e aggiornare tutte le informazioni utili ad assolvere le richieste del cliente e contenere una modulistica da scaricare e stampare;
  • un sistema che consenta di raccogliere le tipologie di richieste e la loro frequenza che sia in grado di produrre statistiche utili ad organizzare la programmazione aziendale.

 

Le funzionalità principali degli operatori saranno:

  • trasmettere documenti al sistema (sistema upload con tecnologia drag & drop);
  • consentire di collaborare sul contenuto, con nuove funzioni sociali come aggiornamenti di stato, flussi di attività dei contenuti, ricerca;
  • permettere facilmente agli opeartori di tracciare i documenti con una traccia di controllo,
  • consentire l’anteprima dei tipi di file popolari (come i documenti Microsoft Office, i PDF e le immagini) direttamente, senza doverli scaricare,
  • consentire agli utenti di creare da soli semplici workflow di documenti