Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

25/09/14 18.48

Cliente

Lui***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

L'applicazione mira a comporre un inventario di prodotti (ad esempio di libri) partendo dalla scannerizzazione di un codice a barre e successivo archivio (in un foglio elettronico ad esempio).

 

Lo scopo dell'applicazione è di automatizzare il processo di inventario con lo smartphone.

Ad esempio per fare una lista di libri successivamente sfogliabile con l'applicazione per avere una panoramica veloce della propria biblioteca.

 

Questa applicazione dovrà partire dal processo di fotografia e scannerizzazione di un codice a barre (o anche un ISBN) trovare quindi nome, autore, casa editrice, immagine di copertina (nel caso di un libro) e successivamente archiviare le informazioni in una lista.

 

Deve essere possibile creare varie liste in base al tipo di prodotti che si vuole archiviare: una lista per i libri, una per la cancelleria, una per il cibo e così via.

Quindi poi si potrà consultare con facilità queste liste e trovare subito quali prodotti si ha, potendo poi anche stamparle.

 

Il funzionamento della scannerizzazione del codice a barre deve essere simile a quella di applicazioni come "Barcode Scanner" oppure "Google Goggles".