Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

14/02/14 20.08

Cliente

Ste***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Questa app apporterà un nuovo modo di vivere l'esperienza culinaria in ristoranti ,pizzerie e pub. Prendere l'ordine da uno smartphone semplificherà tutte le problematiche inerenti il servizio di un punto di ristoro e chiedere il conto sarà più semplice.  

Questa progetto rivoluzionerà completamente il mercato, sempre in espansione, della ristorazione incrementando l'efficacia e l'efficienza del servizio ai tavoli, che è un attributo fondamentale in questo settore. Quest'idea è nata dalla scarsa attenzione ai clienti, dal ritardo nel servire il cibo e dalla voglia di avere sempre i prezzi e il conto a portata di mano. Non sono solo questi gli attributi di utilità di questa app , infatti, è utile anche al ristoratore che sarà in grado di servire i suoi clienti in modo tempestivo e riuscirà a gestire al meglio il suo locale, coordinando perfettamente la cucina e la sala e il personale, instaurando con il cliente una relazione fiduciaria forte.

Nel particolare ho intenzione di apportare un modulo di registrazione che preveda l'iscrizione distinta di ristoratori e di consumatori.

Il ristoratore dovrà essere in grado di:

caricare i propri menù; mostrare ai clienti la disponibilità dei posti per il consumo; se questi sono tutti occupati deve essere in grado di notificare la disponibilità ai clienti che hanno prenotato, tramite notifica o messaggio; ricevere l'ordine del cliente; Mostrare al cliente il conto in tempo reale.

 

Il consumatore dovrà essere in grado di:

Osservare in quali locali viene utilizzata questa app, locali che possono essere suddivisi a livello regionale; Scegliere il locale in base al luogo in cui si trova; Vedere se nel locale prescelto ci sono tavoli disponibili; Prenotare il posto a sedere (opzionale) e se non sono disponibili può  attivare un sistema di notifiche che lo avviserà quando il tavolo si sarà liberato; ordinare semplicemente qualsiasi prodotto presente sul menù; avere in tempo reale in conto aggiornato.

 

Ho inserito un budget minore agli 800 euro ma in realtà ho intenzione di intraprendere una vera e propria collaborazione con lo sviluppatore.[oscurato]