Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

6.000 - 10.000

Pubblicato il

02/12/13 16.38

Cliente

JOH***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

OFFERTA DI LAVORO VALIDA PER LA REGIONE CAMPANIA A : DONNE UOMINI per la realizzazione sito web aziendale,totalmente dinamico e personalizzato (programmazione e grafica).

ATTENZIONE : e' possibile candidarsi in modo separato per le due progettazioni (grafica e programmazione),anche se la priorità sarà per il professionista che realizzerà entrambi i progetti. Il direttore generale e amministratore unico della società,a proprio insindacabile giudizio,si riserva il diritto di valutare se il candidato è in possesso delle qualità richieste.

Termine selezione : Si prevede l'inizio del progetto dopo le festività natalizie.

Requisiti richiesti comunitari e extracomunitari : Nessun limite di età Partita iva Professionalità Massima serietà Segretezza Onestà Sincerità Trasparenza

NOTA : I candidati non dovranno avere precedenti penali/civili,procedimenti ancora nella fase delle indagini preliminari,definiti con archiviazione o con sentenza passata in giudicato. Si accettano anche candidati che emettono ritenute di acconto invece di fattura. Solo al professionista prescelto verrà comunicato il nome,la partita iva e la sede della società. * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

COSA CERCHIAMO & PROGETTI DA REALIZZARE Si ricerca professionista serio ed esperto il cui compito sarà quello di :

1. Realizzare completamente il sito web aziendale,totalmente dinamico e personalizzato (sia a livello grafico che di programmazione),ovviamente con delle direttive e bozze fornite da noi ! si precisa che la realizzazione è esclusiva,immensa e molto complessa a livello di programmazione.

2. Studio del nome (valutati e approvati alcune proposte di denominazione) e del relativo PayOff

3. Creazione marchio aziendale esclusivo (no copiato,adattato,similari ecc...),un marchio esclusivo per essere utilizzato anche per marketing e ovviamente da poter registrare all'ufficio marchi e brevetti.

4. Creazione dei layout (carta intestata,biglietti da visita,busta,gadget ecc...).

5. Creazione di immagini,wallpapers,icone illustrate,disegni,illustrazioni 3D,nuovi font ecc...

6. Impostazione grafica per depliant informativi e pieghevoli sviluppati su più facciate.

7. Impostazione grafica per volantini fronte/retro e materiali BTL (Below The Line) in diversi formati. 8. Grafica e layout per applicazione su smartphone e tablet. Il professionista dovrà essere a conoscenza soprattutto di : Design Comunicazione Linguaggi di markup (HTML,CSS ecc...) Conoscenze di sviluppo codice (PHP,XHTML,HTML,Javascript,JQuery ecc...) Conoscenza delle grammatiche standard (W3C ecc..) Conoscenza della sicurezza informatica (prevenire eventuali frodi informatiche ecc...) la conoscenza dei vari linguaggi ecc... servirà (soprattutto al professionista) per valutare quale sia il più adatto alle nostre esigenze nei vari step di programmazione. Il professionista dovrà inoltre seguire il processo di sviluppo in tutte le fasi (analisi,progettazione,implementazione,test ecc...) Si precisa inoltre che l'azienda sarà operativa in tutto il Mondo * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

PUNTI & CLAUSOLE Un punto importante è creare tra il direttore generale e il professionista un rapporto reciproco di stima,fiducia,amicizia e soprattutto che sposi totalmente il progetto,il tutto è indispensabile per poter lavorare con tranquillità e professionalità. La nostra azienda seleziona il professionista soprattutto per meritocrazia e che ami seriamente il proprio lavoro (non per un fattore economico). Non si accettano candidati che collaborano con : Web Agency Studi Associati ecc... si accettano solo candidati che lavorano da casa o in possesso di uno studio privato ! inoltre il professionista dovrà segretare tutte le fasi del progetto e delle varie comunicazioni che saranno effettuate tra noi e il professionista (es. telefoniche,email ecc...) !

Le clausole importanti da rispettare per il professionista saranno :

1. Esclusività

2. Patto di non concorrenza (massima durata del vincolo disposto per legge)

3. Segretezza totale (o riservatezza totale)

4. In qualsiasi momento si potrà interrompere il rapporto di collaborazione con il professionista senza nulla a pretendere all'azienda che dovrà essere libera di scegliere,senza vincoli,il Programmatore/Web Designer e non obbligati a restare con il professionista.

5. I domini dovranno essere di proprietà e intestati all'azienda (nessun dominio,ecc.. potrà essere/dovrà essere intestato al professionista o terzi) !

6. Nell'eventualità che i rapporti con il professionista si interromperanno (qualsiasi sia la motivazione), resta inteso che le clausole (sopra citate) resteranno tutte valide. * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * [obscured]