Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

1.500 - 3.000

Pubblicato il

20/03/14 23.44

Cliente

bit***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

L’applicazione che avrei in mente è la seguente:

1)realizzare una applicazione “Customer” di bitcoin wallet con possibilità di ricarica attraverso l’addebito con carte di credito  (così come avviene quando facciamo la ricarica online dei telefonini), ovvero decido di quanto ricaricare il mio bitcoin wallet  utilizzando la carta di credito o altre piattaforme di pagamento. Il wallet  dovrebbe dare inoltre la possibilità di effettuare l’operazione inversa withdrawl ovvero cambiare i bitcoin in Euro/dollari accreditando la carta di credito scelta dall’utente, naturalmente l’app deve anche consentire il semplice trasferimento di bitcoin tra wallet. L’applicazione vorrei consentisse la possibilità di inserire le varie carte di credito possedute  attraverso il riconoscimento con sistema NFC, come avviene per “google wallet”.

Naturalmente queste operazioni di deposito o ricarica cosi come quelle di riaccredito/witdrawl avvengono dietro pagamento di una commissione percentuale a favore del titolare del gateway.

In sostanza si tratta di un’applicazione per cambiavalute online.

Come spunto mi piace molto ed è del tutto simile alla mia idea il wallet in fase beta visibile sul sito

www.coinbox.it/wallet-   oppure non so si potrebbe svilupparne una nuova partendo dalla app “bitcoin wallet” di andreas schildbach il cui codice è open source.

 

2) Infine vorrei sviluppare una seconda app. Merchant Pos del tutto simile a quella che si trova sempre su coinbox.it già scaricabile da play store “Coinbox point of sale” ovviamente in questo caso l’app dovrebbe essere un minimo customizzabile consentendo al merchant di inserire un proprio logo o nome del negozio e dare la possibilità  anche di scaricare direttamente sul pos l’elenco delle merci da vendere con i relativi prezzi  senza doverle caricare di volta in volta.

L’app chiaramente dovrebbe accettare pagamento in bitcoin e con carta di credito sistema Nfc

Anche queste transazioni devono avvenire dietro pagamento di una commissione a favore del titolare piattaforma.