Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

20/11/14 13.54

Cliente

MAR***

Questo progetto è concluso

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Buongiorno Signori, premetto che sto già utilizzando wordpress ma sono un neofita.

Sono un programmatore di sistemi getsionali ERP e ho un minimo di esperienza.

 

La volontà è creare un blog con tre contenuti (fatti di immagini e testo) e livelli di permission e accesso tramite login:

- un primo livello che visualizza i titoli ed una breve descrizione dei contenuti. Questo per chiunque digita l'indirizzo del blog; 

In ognuno dei contenuti oltre alla breve descrizione fatta di max 300 parole o meno, un invito alla registrazione dove si spiega che sarà approvata da un amministratore che deciderà che tipo di ruolo assegnare (nessuno o sottoscrittore, collaboratore, autore o editore). 

Al momento della registrazione TUTTI dovrebbero avere ruolo sottoscrittore quindi TUTTI dovrebbero poter vedere SOLO i titoli dei contenuti e la breve descrizione

 

- un secondo livello che visualizza effettivamente il contenuto degli articoli (o pagine?) solo per chi si è registrato e DOPO che l'amministratore ne ha verificato l'identità ed ha variato/assegnato il ruolo (sottoscrittore, collaboratore, autore, editore).

Quindi, dopo la registrazione e dopo l'assegnazione del ruolo, l'utente può vedere TUTTO il contenuto degli articoli, fare delle domande, e in base al ruolo scrivere dei propri articoli.

 

Come dicevo sto provando a lavorarci; ho scaricato ed installato diversi plugin per gestire quanto sopra scritto (access member, s2member, plugin x il login strutturato, etc.etc.) ma non ho più tempo per seguire lo sviluppo.

 

Alla domanda "quale è il tuo budget approssimativo", ho risposto <800€ ma, considerata l'esiguità del progetto spero che l'offerta sia abbastanza minore della cifra indicata.

 

Buona giornata, Marcello