Completato

Note

Errore

???page.global.messages.logout.title??? ???page.global.messages.logout.desc??????page.global.messages.logout.refresh???

 
 
 
 
Budget

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2014-04-05 19:45:33.0

Cliente

Vur***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Il progetto si basa su un gioco multigiocatore, online tramite browser. Successivamente si dovrà accompagnare ad un'app dedicata. E' basato sulla gestione di un personaggio e il suo "compagno animale" : tre tipi di personaggi e tre tipi di animali da compagnia. Per ogni tipo di animale, ci saranno decine di razze diverse diverso. I tre personaggi saranno: lo scienziato che può costruire e gestire robot o altre macchine, l'addestratore che ha a disposizione bestie geneticamente modificate, e lo spiritualista che può evocare gli spiriti. Così , ogni tipo di "compagno" ha caratteristiche diverse e deve essere trattato in modo diverso.

Il personaggio dovrà anche formare le sue capacità, svolgere missioni, combattere con altri giocatori per ottenere i benefici. Le missioni sono tutte collegate a un background di fondo, ma vorrei che fossero casuali . Ho pensato : oggetto, lo scopo, il luogo, l'avversario di sconfiggere, premio. Un algoritmo mescola i vari termini e darà una missione: la difficoltà , il premio e l'esperienza saranno determinate dalle parole che escono. Infine, ci saranno le classifiche mensili per il "migliore compagno" ( per la cura, il rapporto tra numero di battaglie e vittorie), per il miglior personaggio (quest completate, l'esperienza acquisita, soldi guadagnati combattendo con altri giocatori ).

Infine ci sarà la gestione di un mercato in cui comprare e vendere questi compagni, oggetti e vestiti per potenziare e personalizzare il proprio personaggio, o per il proprio animale. in questo mercato si dovranno presentare sia transazioni con valuta di gioco che con denaro vero.

Il gioco sarà supportato da un artista che disegnerà i personaggi e gli animali/robot/spiriti e da uno storyboarder (me medesimo) che si occuperà della parte testuale e dell'andamento della storia, parte basilare per coinvolgere i giocatori. Infatti i giocatori avranno la possibilità di continuare la loro storia personale anche senza occuparsi del livello sociale.

Si propone anche la formazione di una società per aumentare il budget del progetto.