Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

29/05/13 23.11

Cliente

yho***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Buongiorno, quello che sto cercando di realizzare è un semplicissimo software (linguaggio da definirsi, l'importante è il file generato che necessita essere utilizzato o con excel o con access o comunque eventualmente compatibile con filemaker) .

La logica del software riesco a fornirla per intero, per quanto riguarda grafica e implementazioni si vedrà mano a mano.

Esempio del livello di difficoltà (semplicissimo) : ho un numero x di macchinari (inizialmente chiamabili m1, m2, m3 l'estetica come dicevo verrà fatta piu' avanti) ogni macchinario può fare piu' tipi di lavori (l1, l2, l3) e comunque in quantità diverse per ogni giornata ( es : m1 può fare al max 5 unità di l1 o 3 di l2, oppure mischiati 4 di l1 e 1 di l2) ma dovrà essere possibile assegnare pesi diversi, ovvero, l1 è vero che può fare in mancanza di l1 anche l2, ma dovrà privilegiare il saturare il lavoro con l1, in piu', anche ogni macchinario avrà un peso diverso, e questo dovrà essere assegnabile nelle impostazioni. Ovviamente macchinari e lavori dovranno essere impostabili, aggiungendoli e togliendoli (i vari "pesi" potrebbero essere valori da 1-10 o da 1-20 vedete voi). In sostanza inserendo un elenco di tutti i lavori, il programma dovrà indicarmi secondo i paramentri inseriti a quali macchinari conviene abbinarli, e partendo da quale. E' più complicato scriverlo che per un programmatore farlo.

In ogni caso qualsiasi dettaglio verrà ampiamente descritto con esempi piu' concreti.