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Piccolo progetto <800

Pubblicato il

17/01/17 12.43

Cliente

ate***

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Descrizione

Vorrei digitalizzare la cartella odontoiatrica cartacea che attualmente usiamo (in allegato) nel Ns studio per tenere traccia delle prestazioni odontoiatriche che si effettuano sui pazienti. Ad oggi, con la penna andiamo ad annotare: in testa alla scheda l'anagrafica generale del paz (nome cognome data e luogo di nascita, indirizzo e n telefonico), nelle righe visibili affianco al disegno dei denti, la diagnosi (extrazione, otturazione, devitalizzazione ecc) in prima visita. Successivamente, se il paziente accetta di eseguire la terapia, in fase di cura, sempre nella medesima casella, si aggiorna seduta per seduta (sempre a penna manualmente) la prestazione effettuata e la data in cui la stessa è stata effettuata. Quando il piano di cura è terminato, la scheda viene prima scansionata e poi archiviata materialmente.  Se lo stesso paziente si ripresenta dopo un certo periodo di tempo e ha da effettuare nuove prestazioni, bisogna cercare la scheda vecchia per vedere quali prestazioni aveva effettuato e su che dente, ricompilare una nuova scheda con le nuove prestazioni da effettuare.

Vorrei quindi digitalizzare il tutto in maniera da avere per ogni nuovo paziente una sua storia clinica su un foglio elettronico o database, da aggiornare eventualmente negli anni. NON mi interessa grafica "spinta". un normale foglio di calcolo 0 database che sia (logicamente adattato alle esigenze) può andare bene, anche per contenere i costi

 contabilità, fatturazione, agenda o altro non sono di mio interesse

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