Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

800 - 1.500

Pubblicato il

14/06/13 11.23

Cliente

STU***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Partendo da un listino di excel le cui righe sono composte dalle seguenti colonne

foto, codice, descrizione, Categ., prezzo, quantità, significativo, Codice fornitore, Prezzo, Sconto

Netto, Coeff. A, Prezzo A, Coeff. B, Prezzo B, Coeff C, Prezzo C

 

Bisogna generare online un catalogo che visualizzi in maniera differente a seconda dell’utente i prodotti del catalogo ed il relativo prezzo

I livelli utente saranno principalmente quattro: pubblico, livello A, livello B e livello C

Il livello pubblico è l’utente che accede al sito del catalogo senza essere logato e visualizzerà solo le colonne

Foto, codice, descrizione, categ.

Questi deve avere la possibilità di registrarsi all’area riservata per la visualizzazione del prezzo richiedendo un user name e una password attraverso un form di registrazione dei propri dati (ragione sociale, p.iva ecc)

L’amministratore del sito provvederà a mandargli una email con user name (uguale alla p.iva), una password (codice SAP immesso dall’amministratore che identificherà il codice cliente) e gli attribuirà un livello (A, B o C)

A seconda quindi di come si logherà in seguito, l’utente visualizzerà una pagina che a seconda del livello col quale ha avuto accesso avrà un logo differente per ogni livello e un prezzo differente determinato dal coefficiente A, B o C assegnato al livello corrispondente.

I prodotti saranno divisi per macrocategorie iniziali con vista poi per ogni macrocategoria delle sottocategorie corrispondenti e con la possibilità di visualizzare i soli prodotti più significativi o l’elenco esteso (tutti), questa pagina dovrà avere la possibilità di stampare il listino così riprodotto

Una volta selezionata la quantità desiderata, l’utente dovrà avere la possibilità di richiedere un’offerta o di ordinare alle condizioni prestabilite

E a seconda del livello dell’utente verranno generate due email diverse indirizzate a due indirizzi diversi:

La prima con Codice, descrizione, prezzo, quantità, codice fornitore (indirizzata all’email 1 e in copia anche al cliente)

La seconda con Codice, descrizione, prezzo, quantità, codice fornitore, livello utente (identificato dalla sola lettera e codice SAP (indirizzata all’email 2)

Come oggetto entrambe dovranno riportare se si tratta di una richiesta d’offerta o di un ordine a condizioni prestabilite

L’amministratore deve avere la possibilità tramite pannello di controllo di poter inserire in anagrafica un nuovo utente attribuendogli anche il livello, user name e password.

Dovrà avere anche la possibilità di cambiare il listino eseguendo l’upload di un nuovo file di excel che sostituisca quello vecchio e di poter fare l’upload in un’unica soluzione delle fotografie del catalogo (che avendo stesso nome file sostituiranno in automatico quelle vecchie).