Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget

10.000 - 25.000

Pubblicato il

2014-05-26 17:34:41.0

Cliente

Sav***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Salve!

Siamo [oscurato], una startup focalizzata nello sviluppo del proprio portale, un marketplace con caratteristiche innovative, orientato verso un mercato internazionale.
 Attualmente la FASE 1 necessaria per il lancio del sito web è stata quasi ultimata ma necessita di una approfondita fase di test prima della pubblicazione.

Le tecnologie utilizzate sono PHP con frameworks Yii, Bootstrap, Jquery, API PayPal NVP e Facebook, Selenium Webserver con framework Behat. Il tutto è caricato su cloud AWS.

Cerchiamo programmatori con competenze PHP, Jquery, AWS, testing funzionale, grafica e design responsive preferibilmente su Milano (è possibile anche una collaborazione in remoto), che collaborino con l'attuale persona incaricata al fine di:

- Ultimare gli sviluppi della FASE 1

- Eseguire i test del sito web ed implementare i corrispondenti test unit/funzionali automatizzati (particolarmente riguardo alle verifiche de sistema di pagamento PayPal)

- Correggere i bug

- Completare il Set-up dell'ambiente di produzione del progetto su cloud AWS

- Successivamente all'avvio del sito, monitorare e amministrare in tempo reale i server AWS e il sistema, e mettere in atto gli interventi necessari per il buon andamento della FASE 1 in avvio di produzione

Questi incarichi sono particolarmente focalizzati nel passare gradualmente la gestione tecnica del sistema ai collaboratori, che potranno così diventare partner preferenziali.     

Successivamente a questi primi punti sarà possibile continuare la collaborazione, previa soddisfazione da ambo le parti, per l’analisi e lo sviluppo della FASE 2 del progetto e la manutenzione generale del sistema.

La collaborazione è di medio-lungo periodo, minimo fino a fine ottobre (specificare anche la propria disponibilità ad Agosto), ìl budget disponibile è cospicuo (circa 15000 euro minimo).

La tipologia di collaborazione richiede la partita iva e verrà stipulato un contratto a progetto previa sottoscrizione di un NDA. La retribuzione sarà commisurata agli interventi effettuati e concordata preventivamente.

Siamo interessati a soggetti motivati, che vogliano sentirsi partecipi del successo di quello che stanno creando, e che potranno quindi in futuro diventare i responsabili tecnici del progetto. 
A prova della nostra serietà portiamo l'assegnazione di alcuni bandi.

Se interessati inviate il vostro CV all'indirizzo email [OBSCURED], vi contatteremo per un colloquio, grazie!

Lo staff di [oscurato]