Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

800 - 1.500

Pubblicato il

12/05/22 11.49

Località di provenienza dei freelancer:

Italia

Questo progetto sta ricevendo offerte

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Buongiorno,
Sprim Italia S.r.l. è una società di marketing che opera nel settore Food e nel settore Pharma con sede a Milano.

Siamo alla ricerca di Developer Freelance di comprovata esperienza per gestire picchi di lavoro per la realizzazione o l'aggiornamento di siti web esistenti, pubblicati poi su piattaforma Azure, sia corporate che per clienti.

La collaborazione che stiamo cercando è da intendersi a chiamata e a lungo termine, con la possibilità di collaborare con i nostri team interni nello sviluppo dei progetti che ti verranno di volta in volta affidati dopo aver discusso e concordato un preventivo.

Internamente disponiamo di un team grafico per la realizzazione delle grafiche e degli impaginati web, di vari copy per la gestione della parte contenuti e di un team di sviluppo web.

Il candidato che stiamo cercando deve essere una persona dinamica capace di adattarsi e collaborare con figure diverse e per il completamento del progetto che spesso può riguardare grandi e importanti brand nazionali o internazionali. Siamo alla ricerca di collaboratori di fiducia con cui instaurare collaborazioni durature e di mutuo beneficio.

Come skill ricerchiamo soprattutto una ottima conoscenza di WordPress e delle best practice di sviluppo di template custom, magari partendo dai base theme Thwenty - *.

È necessario una buona conoscenza di PHP, SASS/SCSS/CSS3, jQuery/Javascript, è gradita una conoscenza base di MySql/MariaDB, esperienza nell'uso di Github e la capacità di gestire un progetto dall'ideazione fino alla messa in produzione.

Se fosse interessato a candidarsi, può rispondere a questo messaggio o scrivere una mail a [OBSCURED] e [OBSCURED]

Successivamente, proveremo ad organizzare una prima call conoscitiva, in cui possiamo presentarti quelle che sono le nostre condizioni e approfondire le tue skill sia tecniche che personali.