Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

08/11/14 12.07

Cliente

Giu***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Il blog [OBSCURED] è uno spazio per i nuovi protagonisti e metodi della scrittura. Oltre a guide e news dal mondo dell'editoria, cerchiamo di dare risalto ad autori emergenti e piccole realtà editoriali, con recensioni, interviste e segnalazioni. Cerchiamo ora un community manager che possa gestire i nostri canali Facebook e Twitter già avviati. Il lavoro consiste nell'organizzare un piano editoriale (sarete aiutati dallo staff) settimanale in cui includere foto, stati, video e link da pubblicare sui social network. Inoltre, sarà necessaro occuparsi di rispondere ai commenti degli utenti e alle loro richieste. 

Il blog non è a scopo di lucro e attulamente non riceve alcun finanziamento. Perciò, la retribuizione del community manager dovrà ritenersi adeguata al tipo di attività svolta dal blog stesso. Si tiene a precisare che una retribuizione è prevista e sarà concordata con il candidato. Difficilmente però il compenso potrà essere superiore ai €100 mensili. 

L'annuncio è chiaro e diretto. Cerchiamo persone appassionate che magari potranno sfruttare l'occasione per lanciarsi nel mondo del lavoro sul web. Il momento di scrivere nei prossimi tempi sarà anche una rivista e una libreria, perciò, in momenti migliori, anche la retribuzione dei collaboratori sarà migliore. Fino ad allora restano valide le condizioni attuali.