Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

17/03/17 16.35

Cliente

inf***

Questo progetto è concluso

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Abbiamo due problemi da risolvere:

1 dobbiamo mettere in comunicazione due siti A e B con woocommerce in modo che dal momento che un cliente ha eseguito un acquisto sul sito B non possa più fare acquisti sul sito A.

L'idea è quella di eseguire un controllo sul sito A nel momento in cui il cliente inserisce i suoi dati e in particolare l'email. Il sistema deve controllare se quella email è già presente tra i clienti del sito B, se la risposta è positiva allora deve reindirizzare il cliente sul sito B (i due siti vendono le stesse cose, ce ne sono due per esigenze di gestione commissioni diverse) magari importandogli automaticamente il carrello che aveva su A (se si può fare in sicurezza).

Per fare il tutto in sicurezza si pensava di far creare ogni 24 ore al sito B un file excel con tutte le email dei clienti su cui poi il sito A andrà a fare i controlli.

Questo a grandi linee poi chiaramente potrò essere più chiaro quando ci sentiremo direttamente.

2 la seconda cosa richiesta è la modifica di un plugin di affiliazione per aggiungervi una featured non compresa. Vogliamo fare in modo che dal momento che un utente ha eseguito un ordine riferito (creando quindi una commisisone per un affiliato o referente) quell'utente da quel momento produca sempre commissioni per quell'affiliato, a prescindere dalla presenza o meno dei cookie ( utilizzati dal plugin di affiliazione per riconoscere l'utente).