Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

800 - 1.500

Pubblicato il

15/11/13 15.08

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

NINZ porte metalliche tagliafuoco vengono installati da 40 anni in scuole, costruzioni civili, ospedali, centri commerciali e simili, luoghi ove transitano ogni giorno grandi numeri di persone, la quale sicurezza e incolumità deve essere garantita. I nostri prodotti sono prodotti su misura e consegnati in tempi secondo le richieste della clientela.

Il punto forte delle nostre porte tagliafuoco è la personalizzazione con l'esclusiva tecnologia NDD - Ninz Digital Decor, una verniciatura decorativa che permette la riproduzione di qualsiasi soggetto sulla superficie piana dell‘anta. Nasce così la combinazione tra design innovativo e tecnologia di alta qualità.

Propio per offire al cliente la massima personalizzazione nel modo più comprensibile possibile, vorremmo integrare sul nostro portale un configuratore che permette di esplorare tutte le nostre collezioni di design e dare la possibilità al cliente di esperimentare con essi, fino a poter creare una porta propria e unica. Le variabili su una porta tagliafuoco sono tanti, iniziando dal colore dell'anta e del telaio, alla scelta del disegno che si vuole applicare, alla protezione del decoro e così via. Tutto questo vorremmo integrare.

Per vedere quello che offriamo fin'ora le invito a seguire il seguente link http://www.ninz.it/wpo/it_IT/page/ndd-presentation/L1.NDD, che però e solo un elenco di decori disponibili cioè non cè nessuna possibilità di interazione fra cliente e produttore. Ed è proprio quello che vorremmo creare, uno strumento di interazione integrato nel nostro sito web che offre al cliente le massime possibilità a creare qualcosa di suo, stamparlo, archiviarlo ed inviarlo direttamente in azienda.

Come tempistica di progetto, desideriamo di lanciarlo entro marzo 2014.