Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

22/12/15 18.13

Cliente

Ser***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

 

Salve a tutti,

la nostra azienda è alla ricerca di un freelance per la configurazione di un tema per joomla. Sia joomla che il tema sono già installati su un nostro server (per chi fosse interessato possiamo fornire indirizzo, username e password). Il lavoro richiesto sarà limitato esclusivamente di configurazione del tema (da settare in stile repubblica.it con canali personalizzati per ogni tipo di notizia).

Ovviamente non siamo legati ad un tema particolare. L'importante è impostare il tutto in modo da poter gestire la multicanalità delle notizie (es: Sport, Politica, Locale, Cronaca)

 

Ulteriori informazioni (probabilimente la richiesta è poco chiara, ci scusiamo) Noi non abbiamo knowledge relativa a joomla pertanto non ne conosciamo il funzionamento. La richiesta che abbiamo pubblicato su twago proviene direttamente da un nostro cliente che desidera capire la fattibilità o meno di un prototipo stile repubblica. In breve, Un template che mostri: Uno sfondo personalizzabile Un header Un menu tematico :(Politica,Economia,Sport,Spettacoli,Tecnologia,Motori,Tutte le sezioni) Ultima notizia in primo piano Una sorta di gallery fotografica o video al lato destro 3 Colonne in cui riportare le notizie di 3 dei canali elencati in precedenza. Un footer L'offerta che chiediamo è relativa alla sola configurazione di un template non allo sviluppo di una testata giornalsitica completa online.

Non si richiede di sviluppare un sito completo con funzionamento di 'testata giornalistica' bensì un prototipo che supporti la multicanalità dei post. Più in dettaglio: ogni voce di menù Politica, Sport, Cronoca (etc...) dovrà essere collegato alla lista dei post associati a quel canale (funzione già presente in joomla) Il prototipo per il quale vi chiediamo di fare una offerta sarà successivamente sottoposto al cliente finale che deciderà se continuare o meno lo sviluppo.

Piccola aggiunta: il progetto è a scadenza abbastanza urgente quindi tutte le offerte verranno valutate in brevissimo tempo. Grazie, Serena L.