Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

800 - 1.500

Pubblicato il

21/11/12 18.45

Cliente

Lor***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

 

Partiamo da una certezza: Vlc Media Player è un software potente che permette sia la riproduzione di ogni formato audio e video che lo streaming audio/video visto che, originariamente, Vlc fu progettato proprio per gestire flussi dati audio e video. Con il passare degli anni, Vlc si è evoluto fino a diventare ai giorni nostri un software completo, potente e performante tanto da essere utilizzato da esperti e utenti "amatoriali" non solo come player ma anche per ascoltare radio o per vedere la Tv online.

Partiamo da una premessa importante: VLC è un software completo da utilizzare sia come player che per lo streaming video che permette sia la riproduzione di ogni formato audio e video che lo streaming audio e video. 

 

Oggi, infatti, Vlc si è evoluto a tal punto da essere diventato un lettore multimediale multipiattaforma capace di riprodurre MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, MKV, DVD, CD, WMV, di riprodurre via satellite, via cavo, via digitale, via web e da diversi flussi di rete come UDP / RTP Unicast e Multicast, HTTP, RTSP, MMS e tanti altri.  Detto ciò, vediamo nel dettaglio la procedura che serve per il nostro progetto per lo streaming audio e video.

Io ricevo il video in HTTP o HLS un flusso A/V e lo devo distribuire in UDP in locale a più decoder in contemporanea.

Semplive VERO?

Rimango in attesa di un volontario che mi aiuta in questo progetto.