Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

12/12/12 11.11

Cliente

pas***

Questo progetto è concluso

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Vademecum costruzione

Ci occupiamo di un nuovo canale pubblicitario. Ogni punto presente sulla google map  rappresenta un “punto di visione”; con tale termine si identifica un supermercato, un pub, una palestra, ristorante o più in generale un luogo di aggregazione, all’interno del quale siano installati monitor i cui contenuti sono gestiti dalla srl.

I monitor trasmettono contenuti utili al funzionamento del locale in cui sono installati, ad esempio in un supermercato saranno trasmesse le offerte “volantino” del punto vendita e vi sarà la gestione elimina code dei diversi reparti (macelleria, salumeria, etc…).

Un parte dello spazio gestibile sul monitor (di dimensioni 600X900px) sarà destinata alla trasmissione di contenuti di natura pubblicitaria.

Gli inserzionisti hanno così la possibilità di veder trasmessa la propria pubblicità all’interno del punto di trasmissione e gli editori la possibilità di candidare un proprio locale come ospite dei nostri servizi multimediali.

Compiti

Il nostro sito internet si pone quindi come ponte di collegamento tra gli inserzionisti alla ricerca di spazi pubblicitari (piccola e media impresa) e gli editori (per il momento sono tutti supermercati).

Obiettivo primario della HOME è la chiarezza e l’immediatezza del servizio offerto.

Correzioni Principali:

Le dimensioni di tutti gli elementi devono essere riportate in percentuale e non in Px come adesso. L’utilizzo del flash deve essere evitato. 

Formazione della homepage:

HEADER (completare con il nuovo logo del sito, fornire un alternativa in termini di colore e stile rispetto agli elementi base forniti da wordpress) GOOGLE MAP [la mappa di google è già settata per ospitare i punti di visione in base alle coordinate, come vedi restituisce un riquadro con foto e informazioni del punto di visione, quello che manca è un link sul riquadro per accedere direttamente all’articolo (scheda punto di visone) ] DESCRIZIONE PORTALE (Come puoi vedere nella home manca una zona dove poter scrivere liberamente un testo, il compito è quindi di ricavare tra la mappa e la lista degli articoli uno spazio, di larghezza identica alla mappa, dove far girare un testo sui servizi offerti da Sichannel, ti lascio libero di integrare qualsiasi forma di scrittura tu possa considerare idonea) ULTIMI ARTICOLI (per noi saranno i punti di visione: supermercati; questa parte della Home è da ottimizzare, come vedi infatti reca ancora scritte in inglese e non ha uno stile bello da vedere.)

Formazione delle schede cliente

Le Pagine del sito destinate alle schede del cliente dovranno essere strutturate per ospitare una scheda testuale del cliente con la biografia del punto vendita, un box con 30 slot da poter riempire con del testo html, un box per il rating del punto vendita con almeno 2 voci pre compilate:  nr. Monitor Installati, traffico al mese.

Queste sono le direttive minime per poter iniziare. I contenuti sono compito nostro.