Descrizione
Schermata iniziale di registrazione: inserimento del codice fiscale e di una email valida, spunta sull'accettazione del contratto e link per la lettura del contratto dia ccettazione; validazione email tramite i normali sistemi con invio link alla mail e dopo aver effettuato click sul link nella mail, avverrà la registrazione in un DB dell'attivazione registrazione e memorizzazione dei dati del sottoscrittore.
ISTRUZIONI per l'utilizzatore...e per il programmatore:
- Ci sono 3 pulsanti: ENTRATE, USCITE, BILANCIO ed un campo testo dove inserire una cifra (preformattata in € con puntini per le migliaia e la virgola per i centesimi, a titolo di esempio così: 1.000,00;
- inserita la cifra (es.: € 34,50) possiamo premere solo uno dei 2 tasti ENTRATE o USCITE e premuto uno dei 2 tasti precedenti (es.: USCITE), la cifra viene registrata nella relativa pagina (es.: pagina USCITE, data, ora ed importo): si apre ad esempio la pagina USCITE che mostra tutte le registrazioni con in testa l'ultima, magari evidenziata a sfondo rosso;
- tasto BILANCIO: il tasto BILANCIO se premuto a cifra scritta nel campo, non ne terrà conto e mostrerà il BILANCIO, se cliccato a campo vuoto darà in risposta il BILANCIO come spiegato successivamente;
- pressione del tasto BILANCIO: si visualizzerà un grafico a torta che mostrerà graficamente ENTRATE ed USCITE di quel giorno; ci saranno poi 4 tasti: DAY (oggi), WEEK (settimana, intesa dal lun alla dom), MONTH (mese in corso), YEAR (anno in corso dall'1 gen a quel momento);
Questo a grandi linee il progetto, per un programmatore è facile realizzarlo, per un newbie della programmazione no, offro anche 100€ a chi me lo realizzerà; sono disponibile a parlarne dal vivo, cerco persone su Bologna o su Roma in quanto mi sposto spesso fra queste 2 città e sarebbe più semplice vedersi per seguire il progetto.