Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget

800 - 1.500

Pubblicato il

2014-03-16 01:07:33.0

Cliente

Hid***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

 

[oscurato] è nato giocando mettendo su Facebook foto di persone che frequentano locali, pub, Club, discoteche, ecc... All'inizio commentavamo descrivendo cosa era successo in quel giorno in un determinato locale, poi classicavamo le persone mettendo le foto su FB dicendo qua l'era per noi I MOVIDA - LA PIÙ SEXY E I PIÙ FASHION della serata, facendo questo gioco abbiamo notato che piaceva molto alla gente che frequentavano questi locali, così abbiamo trovato un modo di promuovere ed incentivare la Movida e pubblicizzare i locali in un modo nuovo, interattivo e divertente.

Ora abbiamo pensato di farlo come mestiere partendo con un app mobile con varie funzioni.

la cosa più importante che deve avere questa APP e la possibilità di socializzare come se fosse un Social network per chi partecipa a Eventi nei locali in generale, commentare e condividere  foto e video.

L'applicazione deve essere strutturata in modo da suddividere locali, regioni e città.

Ogni locale potrà gestire mettendo foto, eventi, aggiornamenti ecc... Il gestore stesso promuoverà l'applicazione ai suoi clienti, i clienti che scaricheranno l'app potranno avere le notifiche di tutti gli eventi d'Italia con l'opzione di scegliere quali locali e in che regione o città ricevere le notifiche.

Con l'app si può prenotare e pagare con carta di credito.

Ogni volta che i clienti entrano in un locale (il locale deve comparire nell'applicazione) e attivano l'app guadagnano punti partecipando così alla classifica dei MOVIDA DEL MESE, i Movida saranno quelli più presenti nel l'arco del mese in un locale o nei locali in una determinata regione o città, in palio ci saranno premi per i Movida del mese.

Le persone che attivano l'app in un locale potranno fare foto e mettere quelle più interessanti su [oscurato] per essere votata come la più Sexy o i più Fashion del mese, le foto si voteranno per Città, anche per questa categoria ci saranno dei premi in palio.

L'applicazione sarà gratuita per il pubblico, mentre per i gestori si può decidere di arrivare ad un compromesso, tutti i clienti che usano l'app per entrare nel locale, il gestore pagherà una commissione di 2/3€ A persona ogni qual volta che l'attivano per entrarci.

Ci sarebbero molti altri dettagli  che si potrebbero aggiungere, ma in linea di massima questa sarebbe l'idea, ovviamente si dovrà approfondire  per definirla meglio.