Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2013-03-01 03:23:26.0

Cliente

Tho***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

 

ATTENZIONE IL BUDGET INSERITO NON È REALE; PER QUESTO PROGETTO IL BUDGET È LIBERO.
 
Si richiede la formulazione di un preventivo per realizzare un portale, basato sul cms Drupal Core7, per la vendità di servizi hosting.
 
Bisognerà realizzare: un tema grafico utilizzando il progetto grafico che vi verrà fornito da noi su psd/xcf, più i moduli(plugin), per integrare le seguenti funzionalità per gestire gli ordini automaticamente:
1) Verifica online del dominio nella estensione scelta.
2) Processo di registrazione o trasferimento del dominio indicando l'authcode(se necessario) e i dati di intestazione.
3) Ricezione del pagamento tramite carta di credito su pos online di CartaSi.
4) Ripetizione del processo di registrazione del dominio, tramite una interfaccia api, presso un nostro partner commerciale che si occupa solo ed esclusivamente di registrare il dominio, modificandone automaticamente i dns per puntarlo sui nostri server.
5) Assegnazione dell'hosting e db acquistato presso i nostri server, collegandosi con ISPConfig(http://www.ispconfig.org/ispconfig-3/) installato sul nostro server centos.
 
I moduli da realizzare saranno quindi per: il pos online, la verifica del dominio, il collegamento api per registrazione dominio, il collegamento con ispconfig per l'assegnazione dei servizi, la gestione commerciale degli ordini, l'invio di email precompilate.
 
Sarà fornito accesso all'ftp e al db del sito dove sarà ospitato il portale in quanto vi sarà richiesto di installare e configurare a voi il portale, fornendo quindi un prodotto chiavi in mano.
 
Verrà richiesto che alcuni dei moduli realizzati vengano poi rilasciati sotto licenza Creative Commons alla comunità open di Drupal, affinchè possano essere scaricati e mantenuti anche da terze parti(es.: come il modulo di pagamento su pos online di cartasi).
 
Nota Bene: Il codice da realizzare dovrà essere commentato(ove possibile) e validato secondo le regole del W3C.