Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

17/03/14 14.23

Cliente

s s***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Buongiorno. Cerco sempre un database, che può essere benissimo in Microsoft Access e che mi permetta di registrare i miei clienti/ contatti. La scheda registrazione dovrebbe essere identica a quella di Microsoft Outlook. Oltre ai stessi campi, chiedo che sia possibile dal database sia importare che esportare i fil da/ verso outlook. Cosi come anche file excel. In più rispetto ad una scheda di Outlook, chiedo l'aggiunta di categorie/ descrizioni multiple da aggiungere ad ogni scheda potenzialmente. Come esempio allego lo screenshot di [oscurato]. Come potete vedere, potenzialmente posso chiedere di elencare tutti gli annunci di una nazione, regione...piuttosto che chiedere che sia di colore nero con climatizzatore e cerchi in lega. Questo solo come esempio del tipo di maschera che vorrei. Certo che le voci identificate sulla banca dati cliente/ contatto saranno poi assegnati da me man mano che mi serve. Dunque deve essere possibile per me aggiungere/ togliere una descrizione in modo autonomo (per esempio esistere già le checkbox ma essere nominate da me man mano che aumento le categorie/ descrizioni). Spero questa volta di aver descritto meglio la mia esigenza e l'aspettativa del programmino da ricevere. Il tutto deve lavorare OFFLINE. No ai CRM online. 

Grazie.