Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

01/09/14 21.51

Cliente

umb***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Ho bisogno di un cronometro che mi permetta di organizzare allenamenti intervallati. 

Interval Training intende una forma di allenamento con un tempo di lavoro e un tempo di riposo. I ragazzi non faranno più con questo metodo per esempio 10 ripetizioni, ma dovranno fare il maggior numero di ripetizioni che riescono nel tempo prestabilito, esempio 20", recupero 60" e si riparte per magari un totale di 4 volte. L'app deve permette di gestire questo con dei segnali sonori...Fino a qua è uguale a tutte quelle che già ci sono..Io voglio dare la possibilità di inserire magari due esercizi di fila per fare una superserie, e quindi ci starebbe 20" di lavoro, segnale sonoro che dice Cambia Esercizio, altri 20" di lavoro con un altro esercizio, segnale sonoro che dica Stop, recupero di 60" e ripetere per 4 volte con 60" di recupero. 

Diciamo che dovrebbe dare la possibilità di mettere in successione almeno 10 esercizi (pensando magari ad un circuito), Dovrebbe esserci anche la possibilità di mettere un recupero tra un esercizio e l'altro, se ad esempio riprendiamo la superserie di prima potrebbe essere 20" di lavoro, segnale sonoro che dice Riposo, recupero impostato di 10", altri 20" di lavoro, segnale sonoro che dica Stop, recupero di 60" e ripetere per 4 volte con 60" di recupero. 

E poi ci dovrebbe essere anche la possibilità di gestire gli esercizi unilaterali, esempio la possibilità che permetta di impostare 30" lato destra, poi voce che dice cambio lato, 30" di lato sinistra, recupero di 60"...

Questo è quello che vorrei fare per offrire un cronometro gratuito da usare nei propri allenamenti.