Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

800 - 1.500

Pubblicato il

23/01/18 17.33

Cliente

And***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Vorrei creare un negozio online da zero.

Il fornitore dovrà occuparsi sia del design che della programmazione.

Salve,

La mia intenzione è quella di aprire un nuovo sito di E-Commerce che prevederà nuovi metodi di acquisto oltre ai soliti che già conoscete. E' un progetto unico nel suo genere e sono alla ricerca di un programmatore/designer web che sia in grado di creare un sistema di acquisti che prevederà:

Prenotazioni, Acquisti normali, Avvisi account e molto altro.


Per maggiori informazioni contattatemi 

Il sito dovrà prevedere tutte le funzioni di moderno e-commerce.   
Riguardo i nuovi metodi offriremo la possibilità di acquistare anche in modalità "prenotazione"  In cosa consiste questa modalità?  Si parla di compensazione monetaria, dove una persona "prenoterà" il suo prodotto a un prezzo scontato fino al 70%, fatto questo si dovrà attendere che altri clienti "prenotino" un prodotto cosi che la spesa vada a compensare l'acquisto precedente.    
Si dovrà quindi creare una "scaletta di prenotazione" dove tutti i clienti che decidono di usufruire di questo servizio vedranno un lista di acquisti e dovranno attendere che il loro ordine sia completo per averlo a un prezzo stracciato.    1- Una parte del sito dovrà essere manuale per via di questa modalità.   Le prenotazioni dovranno essere confermate una volta passati 15 giorni dal pagamento.  Poichè per legge una prenotazione prevede 15 giorni di tempo per chiedere recesso.  
2- Ogni utente dovrà vedere il proprio ordine in evidenza e controllare la sua posizione  
3- Completato il sito dovrò avere libero accesso alle modifiche (ovviamente) e se in caso offriste la vostra assistenza tanto meglio  
4- Servizio a DOC che tramite un logaritmo permetterà di far vedere ai clienti cosa piace in base ai gusti