Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Livello di esperienza

Intermedio

Durata stimata del progetto

6-12 mesi

Ore di lavoro richieste

Non specificato

Località di provenienza dei freelancer:

Italia

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Agenzia per il Lavoro di Milano specializzata nella ricerca tramite headhunting di manager per il settore dei trasporti e della supply chain ricerca:

Digital Research manager

(Full-time o Part-time in Smart work) – Rif 015.1

Principali attività svolte

Tutte le attività sono svolte in home office (possiamo valutare una collaborazione con orari flessibili e/o in part time) e tramite l’utilizzo di strumenti digitali, quali video conferenze, collegamento a sistema di gestione aziendale da remoto, utilizzo di social media, etc..

E’ previsto un periodo di formazione iniziale e degli incontri periodici in ufficio (1-2 volte mese e in relazione alle normative Covid).

Attività:

- individuazione, attivazione contatto, interviste e gestione della selezione di candidati

   (attraverso telefonate e video conferenze) secondo le indicazione del Partner di riferimento e in team con le altre colleghe (1 o 2 in relazione alla ricerca);

- cold call

- redazione reportistica e presentazione profili dei candidati in formato word/pdf;

- gestione relazioni con clienti (riunioni di aggiornamento e revisione progetto) in video conferenza;

- redazione inserzioni e gestione contatti con potenziali candidati su Linkedin;

- aggiornamento e revisione informazioni in database aziendale (data entry);

- utilizzo di un sistema informatico per la gestione delle ricerche (compilazione e aggiornamento database);

- sviluppo commerciale con i clienti assegnati (non sono previste attività di telemarketing).

Requisiti minimi richiesti:

- 5-10 anni di lavoro in agenzie per il lavoro come ricercatrice o consulente;

oppure in alternativa

-5-10 anni come Back Office commerciale o Inside sales in aziende di trasporto;

- ottima conoscenza linkedin (pubblicazione inserzioni, ricerca candidati, gestione inMail e contatti, etc..);

- conoscenza e predisposizione nell’utilizzo del telefono e dei sistemi di video chiamata;

- conoscenza Google mail e gestione agenda attività;

- Buona/fluente conoscenza inglese; Ottima conoscenza Italiano;

- Laurea.

Titoli preferenziali

- conoscenza di strumenti di grafica come Adobe Illustrator

- conoscenza di sistemi software per la gestione elettronica delle esigenze di

   reclutamento e gestione attività di ricerca (CRM / ATS)

Offerta

Sede di Lavoro: Home based con orario flessibile e/o part time. E’ previsto la presenza a Milano 1-2 volte mese.

Contratto di collaborazione: free lance per il primo anno; successivamente assunzione a tempo indeterminato 3°/2° Livello Contratto Commercio.