Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

09/01/13 16.07

Cliente

Val***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Ho acquistato un terreno di circa 1300 mq (28 x 47m, lato corto fronte strada, tutti edificabili). Ho disegnato una casetta. Mi sono rivolta ad un geometra per progettarla nel dettaglio e per fargli completare l'idea (io lavoro in tutt'altro settore) che rispettasse i miei gusti ma anche che rientrasse entro un certo budget (ad esempio ho chiesto che il tetto fosse disegnato in modo più semplice possibile...). Ad oggi mi ritrovo con un progetto con molti errori metrici e volumetrici dovuti a distrazione e poco impegno da parte del professionista consultato. Attendo l'autorizzazione del comune per costruire ma, prima di spendere ulteriori soldi, non convinta di quel che verrà fuori (sto scoprendo errori ogni giorno), vorrei consultarmi con un esperto che risponda a determinate domande circa l'architettura della casa e la realizzazione del tetto, da porgli anche eventualmente per via telefonica. In particolare ho 2 quesiti:

- si poteva fare in modo che il garage venisse fatto rientrare di più rispetto alla casa? lo scpo era costruire la casa più avanti e lasciare più giardino dietro..

- non si poteva fare una tettoia semplice nel garage, anzichè farlo rientrare nel tetto della casa? sarebbe stata un'idea brutta dal punto di vista estetico? e da punto di vista pecuniario?

Eventualmente, pagando oltre, mi interesserebbe in un secondo momento approfondire anche alcuni aspetti circa l'arredamento.

Grazie. Valentina