Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

16/01/13 22.22

Cliente

Val***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Nel bagno più grande della casa in costruzione (6,37 mq) vorrei installare una vasca idromassaggio rettangolare ampia (190x90 circa?) magari con possibilità di appoggio per due persone. Non so come disporre la vasca e i sanitari. Desidero un ambiente molto rilassante, con luci ad intensità regolabile, quindi vorrei una soluzione un pò "carina", non la solita vasca. Allego piantina della casa specificando che:

-le piastrelle già scelte sono color antracite con alcune punti brillanti, 30x60 (vorrei disporle fino a 120 cm da terra e non oltre e lasciare non piastrellata la parete della porta)

- porta e finestra si possono ancora "spostare" perchè non materialmente costruite

- vorrei disporre i sanitari nella parete che divide bagno da ripostiglio piuttosto che nella parete adiacente la grande camera.

So che sarebbe bello mettere la vasca contro la finestra ma, in questo caso, qualcuno sa suggerirmi come ovviare all'apertura degli scuretti della finestra senza entrare in vasca? Soluzioni alternative che diano comunque una sensazione di relax e comfort quando si entra nella stanza?

Per quanto riguarda il bagno di servizio, vorrei sapere se stona visivamente piastrellare fino a 120-150 cm mentre il box doccia rivestirlo interamente: dovrei forse rivestire fino alla stessa altezza le due pareti che lo ospitano per dare continuità?

Grazie.