Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

800 - 1.500

Pubblicato il

09/07/12 16.25

Cliente

Cla***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Progetto dovrà essere progettato nell’insieme, ma realizzato a step, il budget non si riferisce al progetto completo, ma primo step.

Si cerca una software-house od un professionista per realizzare una soluzione e-commerce integrata, che comprenda inserimento listini/articoli/prezzi di articoli anche di aziende diverse in un sito di e-commerce.

Il sito dovrà poter  "dialogare"  con ebay (Italia ed esteri), con market place, comparatori di prezzo, con social network. Richiesta la funzione multilingua (almeno 4, meglio se di più).

Dovranno essere previsti vari filtri per estrazione dati e statistiche, possibilità di inserire percentuali etc..

Possibilità di gestire sconti generalizzati e/o coupon sconto personalizzato.

Dovrà essere previsto il dialogo di uno o più gestionali interni e/o esterni.

Il sistema di acquisto si deve basare su un pre ordine (prenotazione) che necessita di conferma.

Dopo la conferma al compratore arriverà una mail di notifica che lo invita ad accettare l'ordine (totale e/o parziale). 

Solo successivamente il compratore potrà effettuare l'ordine definitivo ed il pagamento on line (carta credito, paypal, ecc..). 

Il progetto é complesso, impegnativo ed innovativo. Da ricerche effettuate non risulta esserci nulla di simile attualmente sul mercato, ma software che coprono una parte di ciò che dovrà fornire questo prodotto. Dato la complessità, il progetto verrà illustrato preferibilmente di persona ed in Veneto, se l'interesse é reale ed orientato anche ad una partnership, si valutano appuntamenti anche in tutta Italia.

L'obiettivo principale é quello di ottenere un prodotto professionale per uso "personale",  ma, considerato il livello di novità, si prevede anche la vendita delle licenze del software.

Vi valutano anche partnership che ripartiscano i costi di realizzazione e gli introiti provenienti dalla vendita delle licenze e dei loro rinnovi annui.

I dettagli del progetto, che é molto articolato e complesso, verranno forniti su richiesta agli interessati, solo previo scambio di lettera d'intenti vincolante solo riguardo alla riservatezza, ma non costituente obbligo di collaborare tra le parti. Solo successivamente, se di reciproco interesse, si formalizzerà un regolare contratto.

Si richiede massima serietà e professionalità. Tale collaborazione potrà essere di lungo periodo. maggiori dettagli in privato.