Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

800 - 1.500

Pubblicato il

2015-01-08 16:35:24.0

Cliente

Soa***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Buongiorno! Mi chiamo Andrea.Sono alla ricerca di una figura in grado di impostare un ecommerce "un po' particolare" basato su WP

 

Premetto che abbiamo già una veste grafica definita e una grossa parte di template funzionante.

 

Vi spiego meglio:

la società per la quale richiedo questa consulenza/collaborazione si occupa di vendita al dettaglio di detersivi ecologici, detergenti ecosostenibili e anche prodotti per il corpo... L'idea centrale sulla quale si basa tutta la filosofia aziendale è l'ecologia e in generale il bene per l'ambiente.

Attualmente il nostro catalogo si divide in 2 macrocategorie:

1. i prodotti sfusi (flaconi singoli), che vendiamo nella nostra zona (3 province in totale)

2. prodotti spedibili fuori dalla nostra zona di pertinenza e che gestirà un corriere con cui siamo già in contatto.

Tutto questo perchè: i primi tipi di prodotti noi li vendiamo in un flacone che è a rendere/da riconsegnare.

Questo sistema (apparentemente scomodo) abbatte il consumo e lo spreco di migliaia di flaconi e i costi.

Gli altri prodotti, quelli che spediamo, hanno invece una confezione a perdere riciclabile, quindi la si può buttare tranquillamente una volta terminato il contenuto.

 

La nostra idea di fondo è creare il meno spreco/rifiuto possibile.

 

QUINDIQuello di cui abbiamo bisogno è un e-shop, anche basato su un semplice woocommerce, che però ci chieda, ancora prima di visualizzare i prodotti, in nostro cap di residenza in modo da mostrarci solo i prodotti che effettivamente posso comprare.Insomma, ci serve un pluging un po' customizzato che preveda questa cosa.

Per quanto riguarda la gestione:Gestiremo noi internamente l'inserimento di contenuti, dei prodotti in vendita e degli articoli blog.Stiamo anche prevedendo di implementare una squeeze page (relarivamente semplice) e un autoresponder.Allego 3 jpeg di esempio del sito:la home che prevede un grosso slider, tre grossi pulsanti che vorremmo siano modificabili sia come grafica che come puntamento e poi un richiamo allo shop con dei prodotti e qualche info di base.lo shop con il popup di richiesta cap, che però può essere anche graficamente integrato alla pagina e non per forza risultare un invasivo popup.il blog che speriamo sia il vero motore del sito con i diversi e numerosi articoli che abbiamo già pronti.Per disegnare questo sito siamo partiti da un tema esistente (breeze) sistemando delle parti.

Spero di trovare qualcuno che ci possa aiutare.La nostra tempistica è relativamente stretta, non vorremmo superare 1 mese da oggi.

Fiducioso di trovare un collaboratore,buona giornata Andrea