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Piccolo progetto <800

Pubblicato il

02/08/12 15.09

Cliente

Rob***

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Descrizione

Italian

1. Predictive Dialer Le chiamate in uscita effettuate dall’add on di Elastix, Call Center Predictive Dialer, non appena l'utente chiamato risponde avvia il messaggio pre-registrato che in genere comporta il saluto introduttivo  ed un breve messaggio commerciale. Questo messaggio sarà convenientemente  registrato dalla Tele – Seller o Tele – Agente  responsabile di quella specifica area geografica. - Il server chiama il potenziale cliente

- Il sistema riproduce il messaggio di saluto e introduzione che l'agente aveva registrato in   

  precedenza - Il potenziale cliente chiamato è in grado di comporre un numero qualsiasi sulla sua tastiera

  se interessato a saperne in più in merito alla proposta offerta. Questo gli acconsentirà di

  stabilire una comunicazione interpersonale con la Tele – Seller o Tele – Agent - Poco prima che la comunicazione venga stabilita tra le parti, sullo schermo della Tele –

  Seller o Tele – Agent compare il record del chiamato attraverso il modulo lead di vTiger. - Se l'utente chiamato fosse occupato o non rispondesse, intervenisse un fax o una segreteria

  telefonica il sistema lo rileverebbe e procederebbe nel programma delle sue chiamate. 1.2  Interfaccia grafica di amministrazione Per comprendere ed analizzare la produttività della Tele – Seller o tele – Agent nel modulo Marketing di vTiger, nella sezione “contatti” verranno visualizzati i “lead” che si sono trasformati in “contatti” grazie alle Tel – Seller o Tele – Agent. vTiger consente all’Admin di vedere quali Tele – Seller o Tele – Agent hanno eseguito il log in / out. 2. Elastix chiamate in entrata Alle chiamate in entrata verrà data risposta, dallo stesso Tele – Seller o Tele – Agent che ha contattato per primo il potenziale cliente. Se il chiamante è già Cliente e fosse uno nuovo,  i cui dati sono stati registrati nel DB del sistema, rilevando la CLI, il sistema farà apparire sullo schermo della tele – Seller o Tele – Agent l'intero record del chiamante. I data base di vTigerCRM ed Elastix sono sempre allineati.

 

English

1. Predictive Dialer The outbound calls executed by the “soft” predictive dialer, as soon as the called party answers, starts playing the pre-recorded greeting and introductory message. The Tele – Seller and / or Tele - Agent responsible of that geographic area has previously recorded the message we are referring to herein. The following describes how the process works. - The dialer starts calling the leads / prospects. - As soon as the called party answers the system start playing the greeting

  and introductory message that the Tele – Seller and / or   Tele – agent had previously recorded with her / his own voice. - The called party can dial a digit if he / she is interested to know more about

  the proposal that is being offered. - Before the communication is established between the parties, on the agent

  display appears the called party record through the vTiger module. - If the called party is busy, or does not answer the call, or a fax / answering

  machine is detected the dialer moves forward.  

1.2 Admin GUI interface To understand the productivity of the Agents, we take advantage of the Marketing / Lead / Contact modules of vTiger. The Call Center would allow the Admin to understand the agents that have logged in / out during their working hours. 2. IP-IXOS CRM The outbound calls, executed by the server’s dialer, forward the record of the party being called on the display of the Tele – Seller and / or Tele - Agent (IP-IXOS CRM), for them to understand who is going to answer the call. On that agent screen appears the entire record as soon as the call is answered. 3. IP-IXOS PBX - inbound calls The inbound call/s are answered, by the same Tele - Agent who called the prospect/s before. If the caller is already an account, a new contact or a lead, whose data have been recorded in the systems DB, by detecting the CLI of the calling party, the system will bring up on the Tele – Agent screen his entire record. IP-IXOS CRM and IP-IXOS PBX DB are always aligned.